matyt

Smezziamo le spese di CRC?

14 posts in this topic

Volevo ordinare un pochino di roba (un paio di guanti, due copertoncini, e un nastro manubrio) da CRC, che è l'unico che abbia la roba che voglio, ma onestamente di pagare 5 euro di spedizione per un ordine da grosso modo 50 euros non mi pare il caso...

Ci sarebbe mica qualcuno in quel di Milano che si unirebbe, così facciamo "alla romana" le spese di spedizione?

superati i 120 € non paghi le spedizie, io ho fatto almeno 5 ordini (l'ultimo da 350 e passa / gruppo d'acquisto)

e mai nessun problema.. spediscono a razzo

si, ma per ordinare due copertoncini e una luce spendo molto meno....

Fosse disponibile quella benedetta Flite 1990 sarei oltre...

probabilmente mi unisco all'ordine...vi faccio sapere entro questo weekend che devo prima verificare se in cantina mi saltano fuori un pò di pezzi!

Forse potrei aggregarmi anch'io: in realtà mi interessavano principalmente quei perni coi dadi per sostituire gli sganci rapidi... e magari trovo qualche altra cosa. Ti faccio sapere.<br>

Edited by Ordog (see edit history)

Volevo ordinare un pochino di roba (un paio di guanti, due copertoncini, e un nastro manubrio) da CRC, che è l'unico che abbia la roba che voglio, ma onestamente di pagare 5 euro di spedizione per un ordine da grosso modo 50 euros non mi pare il caso...

Ci sarebbe mica qualcuno in quel di Milano che si unirebbe, così facciamo "alla romana" le spese di spedizione?

vuoi smezzare 5 euvo...?