Sim

consiglio

8 posts in this topic

Ciao a tutti, sono nuovo, sia sul forum che nel mondo della fissa, per cui volevo chiedervi un consiglio. E' un po' che vi seguo e ho cercato di capire tutte le nozioni che mi servono per costruirmene una da me, ora devo solo trovare il telaio adatto per cominciare. Ho capito leggendo sul forum che è consigliabile un telaio da corsa, principalmente per le geometri dello stesso. Ho capito bene? Ho trovato questo in vendita su internet, secondo voi va bene? come geometrie e quant'altro. Grazie!post-4246-0-49334600-1318162652_thumb.jp

Assicurati che abbia i forcellini orizzontali (dalla foto sembra di si)

comprala e usala cosi (la prossima tendenza sara' corsa vintage) ...probabilmente quelli sono cerchi per tubolare quindi sostiuiscli con cerchi x copertoncini (camera D'aria).

ciao

qua sul forum troverai tutte le risposte che ti servono,io ti consiglio intanto di trovare una ruota post con mozzo flip flop

Ho anche trovato questo ad un rezzo ancor più basso, che dite? il forum me lo son letto quasi tutto e cercato di imparare tutto ciò che mi serve per "costruirmene" una da me. Come dicevo, mi manca solo il telaio. Se il lasciarla così era collegato ad un discorso di moda, ti posso dire che non lo faccio per quello, l'ho provata una a scatto fisso, e mi ci son subito trovato bene, immagino l'esperienza cosa possa fare!post-4246-0-38698400-1318187332_thumb.jp

qua sul forum troverai tutte le risposte che ti servono,io ti consiglio intanto di trovare una ruota post con mozzo flip flop

Può bastare una ruota con mozzo pista semplice oppure, se flip flop deve essere che sia pista-pista così ha una possibilità in più in caso di sfilettatura....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

attenzione ad aquistare telai in acciaio troppo vecchi,alle volte fanno crak.....e giu in terra.

Grazie del consiglio!

Ma comunque come telaio andrebbero bene? quella rossa specialmente.

Poi qualcuno mi sa dire che telai sono? grazie