Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

Se la fai di domenica @Cigolio la facciamo al contrario il sabato e torniamo la domenica con te :P

Modificato da truemilk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure alleycat venerdi 25 a londra

Loggati per vedere il contenuto

 

e il giorno dopo bici fino a southampton. poi se domenica e' bello vi porto al mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si puo' fare. Io per la alleycat non ci sarei ma se organizziamo per il sabato volentieri. Pure un letto per te il venerdi' sera lo si trova facile :) 

 

@Nightliver / Carotina @FoRzen @gianfi @cino80 - ci sareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure alleycat venerdi 25 a londra

Loggati per vedere il contenuto

 

e il giorno dopo bici fino a southampton. poi se domenica e' bello vi porto al mare

 

Alleycat un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si puo' fare. Io per la alleycat non ci sarei ma se organizziamo per il sabato volentieri. Pure un letto per te il venerdi' sera lo si trova facile :) 

 

@Nightliver / Carotina @FoRzen @gianfi @cino80 - ci sareste?

 

Si, onestamente io ho anche voglia di fare serata ogni tanto invece che andare a letto sobri per svegliarsi presto e pedalare porcoddeeo. Detto questo, anyway, count me in :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

e' quasi un annetto che sono a london finalmente ho portato su la bici! Sinceramente mi sono rotto un po il cazzo ultimamente di dover sempre parlare inglese, avrei voglia di tornare alle origini per un po', giusto per staccare. Dove bazzicate voi fissati? Organizzate qualcosa che richieda "drogarsi assiduamente"? 

 

Un abbraccio a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

e' quasi un annetto che sono a london finalmente ho portato su la bici! Sinceramente mi sono rotto un po il cazzo ultimamente di dover sempre parlare inglese, avrei voglia di tornare alle origini per un po', giusto per staccare. Dove bazzicate voi fissati? Organizzate qualcosa che richieda "drogarsi assiduamente"? 

 

Un abbraccio a tutti

 

@truemilk @Nightliver / Carotina  questo mi sembra pronto per il team birrette!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ragazzi,

 

e' quasi un annetto che sono a london finalmente ho portato su la bici! Sinceramente mi sono rotto un po il cazzo ultimamente di dover sempre parlare inglese, avrei voglia di tornare alle origini per un po', giusto per staccare. Dove bazzicate voi fissati? Organizzate qualcosa che richieda "drogarsi assiduamente"? 

 

Un abbraccio a tutti

 

@truemilk @Nightliver / Carotina  questo mi sembra pronto per il team birrette!

 

ahahah che bello c'e' un team birrette in ogni parte del mondo! Ne ho decisamente bisogno, stare in ufficio 8H per day mi sfonda :O Cmq ragazzi quando organizzate qualcosa fatemi sapere ;) PS. non ho la gamba ma bevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Ragazzi,

 

e' quasi un annetto che sono a london finalmente ho portato su la bici! Sinceramente mi sono rotto un po il cazzo ultimamente di dover sempre parlare inglese, avrei voglia di tornare alle origini per un po', giusto per staccare. Dove bazzicate voi fissati? Organizzate qualcosa che richieda "drogarsi assiduamente"? 

 

Un abbraccio a tutti

 

@truemilk @Nightliver / Carotina  questo mi sembra pronto per il team birrette!

 

ahahah che bello c'e' un team birrette in ogni parte del mondo! Ne ho decisamente bisogno, stare in ufficio 8H per day mi sfonda :O Cmq ragazzi quando organizzate qualcosa fatemi sapere ;) PS. non ho la gamba ma bevo!

 

Ti mando il mio numero in pm, ci vediamo stasera verso victoria park :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belli, questo weekend non vengo a londra perche' c'e' la remota possibilita' che una me la dia, e io sono un servo della gleba.

 

teniamoci aggiornati per i prossimi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ad agosto arrivo a Londra in bici con morosa e carrello da Redhill e vorrei evitare di finire in autostrada, pensavamo di seguire 'Avenue Verte ma ho sentito voci poco rassicuranti in merito o a sentierini impervi o appunto a tratti di superstrada. C'è qualcuno che gentilmente mi da un'occhiata alle ultime 3 tappe? Metto sotto i link

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Grazie vi ripago in birre appena arrivo

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra fattibile, in quella zona ho visto cose molto peggiori. Secondo me se vi adattate al percorso segnato con le dovute precauzioni (lato giusto della strada, prudenza, attenzione ai taxi e ai tagli di strada inaspettati) dovreste essere ok.

 

Io sono abituato alle motorway in ogni caso perche' ogni modo per uscire da Londra velocemente e' ben gradito ma non dovreste avere troppi problemi, fermo restando che il traffico e' tanto e voluminoso, quindi le attenzioni sono d'obbligo (mi riferisco soprattutto agli ultimi 2 tratti).

 

Il Team Birrette aspetta tutti senza discriminazioni. Se arrivate vivi PM e vi sapremo essere di gradito benvenuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .