Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

@anidel

Un altro?? :)

Anche io lavoro da evans,alla fine faccio il cazzo che mi pare e il 90% dei colleghi sono simpatici :)

@TheSnatch mi sa che conosco il negozio,ha un blog online

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una stanza da affittare per aprile?po esse che salgo

@FoRzen

@anidel @il costa @truemilk @cino80 @Lagrange @gianfi @Nightliver / Carotina @breso @EmanuelCosa@oofabryoo @Gio_Aventon

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm se no una scuola do fa un corso?

un mio amico mi ha consigliato questa

Loggati per vedere il contenuto

@FoRzen

@anidel @il costa @truemilk @cino80 @Lagrange @gianfi @Nightliver / Carotina @breso @EmanuelCosa@oofabryoo @Gio_Aventon

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io avevo capito che venivi a cercare un lavoro da ingegnere?

 

Cmq, lavorare senza inglese non mi pare molto producente, e lavorare dove l'inglese non serve non ti aiuta ad impararlo. Se non hai fretta io ti consiglierei di fare un corso decente in Italia, dove la vita ti costa una frazione di quello che costa vivere qua, e poi vieni su a mettere in pratica il tuo inglese lavorando.

 

Ma prima di tutto ti devi mettere in testa che VUOI imparare l'inglese, e quindi non puoi "metterti in un angolo". 

 

Detto questo a me stan molto simpatici quelli di Cycle PS, sia Battersea che Camberwell.

 

@il resto del forum che vive a Londra, prossima birretta ci uniamo anche io e consorte! (se mi ricordo di controllare le notifiche o Breso mi scrive su LFGSS)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di venire a Londra, che e' gia' piena e le case ci costano di piu'.

vero, ma mica è colpa mia se sti coglioni oltre ad essere i re delle lingue lo sono anche della finanza ed altro.

se fosse per me imparerei solo il francese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gio_Aventon @truemilk

Ma girate brakeless? Ve lo chiedo perche' non ho visto quasi nessuno brakeless...fanno multe o cmq rompono le scatole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è richiesto che la bici sia munita di freni e catarifrangenti posteriore rosso e bianchi sulle ruote.

Di sera luce rossa dietro almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è richiesto che la bici sia munita di freni e catarifrangenti posteriore rosso e bianchi sulle ruote.

Di sera luce rossa dietro almeno.

Luci sempre avute  e vedo che le hanno tutti, i catarifrangenti li ho visti meno. Per il discorso freni so che é obbligatorio un sistema frenante a ruota, mi chiedevo se é una cosa pro forma o se controllano (inoltre io ho il freno, é una curiositá).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gio_Aventon @truemilk

Ma girate brakeless? Ve lo chiedo perche' non ho visto quasi nessuno brakeless...fanno multe o cmq rompono le scatole?

Io ho il freno davanti, piu che altro per i bambini che la mattina mi tagliano la strada nel mio tranquillo commute, anche se in realta' senza pista frenante e' come se non ce l'avessi. Per essere in regola devi avere due freni, ma e' un pro-forma come dice anidel. 

 

Di luci ed catarifrangenti non sapevo fossero obbligatori, io ho le luci piu che altro per far notare la mia presenza ai tassisti..

 

So che son molto fiscali con i rossi semaforici, un paio di amici son stati fermati e multati, cosa a cui non ero abituato, a NY non fregava un cazzo a nessuno se ti fermavi o no..

 

In ogni caso e' pieno di gente brakeless, vai tranquillo che non ti arrestano..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .