Vai al contenuto

New Entry :)


Camerlengo
 Share

Recommended Posts

Pensavo di farla solamente fissa poiché la uso solamente io ed è rimasta in garage per ben 12 anni senza che nessuno la toccasse perciò la userei solamente per divertirmi!

uso il tuo post per al solito portare avanti la mia crociata PRO conversioni.

sfatiamo anche un mito: pare che se ti va di farti la tua prima fissa e parti da una bdc come questa il progetto coinvolga 3 consulenti, 2 meccanici, un art director, un ex-pro della pista, ed un messenger. Poi la durata è minimo di un paio di mesi per reperire tutto il materiale coerente montarlo solo nelle notti di luna piena ecc.eccc....

ma cane&porco, NO!!!

ti (anzi, vi) basta un cazzo di mezzo pomeriggio libero del cazzo!

compri una ruota posteriore con il mozzo e pignone pista e una catena da 1/8". FINE!!!

nel montaggio devi solo toglere la vecchia ruota, metter la nuova, far passare la catena e metterla in tensione, a posto!

poi pedali provi vedi sperimenti e farai le mille modifiche del caso....ma avrai almeno fatto qualche chilometro sulla tua prima fissa, altrimenti son tutte chiacchiere e cambiamo pure il nome del forum in "recuperobiciperfarlefighe.it"

giornata un po' di merda in ufficio, ma a parte cazzi e madonne il concetto resta quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta scendendo dai rulli ho graffiato il telaio del mio colnago master decor che era INTATTO.

così, tanto per dire, magari ti miglioro la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta scendendo dai rulli ho graffiato il telaio del mio colnago master decor che era INTATTO.

così, tanto per dire, magari ti miglioro la giornata.

in effetti un po' sì, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo, fissa fissa e ci si becca in quel di treviso

Modificato da fissatotreviso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .