Sign in to follow this  
Richard

intanto, a londra...

15 posts in this topic

http://4416.co.uk/?p=1614

boris johnson, sindaco di londra.

ce la vedete la moratti, o alemanno, o del bono? no, neanche io.

non mi sembra molto agile, però apprezzo lo sforzo, alla moratti le si rovina lo smalto e la messa in piega se sale su una bc così :) alemanno ce lo vedo invece

succede perchè a Londra la bici è considerata un accettabile mezzo di trasporto, in Italia no, quindi un politico, qualunque politico, non si fa vedere in bici perchè la maggior parte dell'elettorato lo considererebbe uno sfigato e alla fine invece di prender voti ne perderebbe

dire fanculo alla politica è come dire fanculo all'acqua. può non piacerti ma esiste e tu non puoi fare a meno di averne bisogno. su dai teniamoci certi commenti ignoranti nelle nostre testoline.

dire fanculo alla politica è come dire fanculo all'acqua. può non piacerti ma esiste e tu non puoi fare a meno di averne bisogno. su dai teniamoci certi commenti ignoranti nelle nostre testoline.

Io posso anche non farne a meno di averne bisogno come dici tu..

ma in un paese dove sei obbligato a votare il meno peggio perchè da qualsiasi parte vai te lo mettono nel culo, dire fanculo alla politica non è come dire fanculo all'acqua, perchè del sistema politico italiano se ne puo fare a meno tranquillamente...anche se x te la politica avra sicuramente un valore diverso rispetto a quello che gli do io...

detto questo io vorrei vedere i nostri politici come questo qui..zaino in spalla..zero porta borse e zero auto blu...e SGUGNARE, non andare a troie!

la merda come la giri la giri tanto puzza sempre...

magari a Londra pensano che il loro sindaco sia una testa di pinolo e noi non lo sappiamo, oppure in Francia si lamentano di checavoloneso e noi non lo sappiamo... certo è che tra le teste di pinolo noi abbiamo LA testa di pinolo, ovvero colui che è la guida, il messia, l'ispiratore, il modello da seguire per tutte le teste di pinolo... tristezza...

Ma non era socialmente riprobevole accennare a qualunque cosa sapesse di politica qui? Occavolo non se ne può più.

Quindi contribuisco al proseguio dei commenti qualunquistici dicendovi: i politici pensano solo agli affari loro e quando c'era Lui i pignoni si trovavano facilmente ed eravamo in tanti a girare col fisso.

E poi Loro sono tra di voi con la fissa solo che non lo sapete ancora, non fate i soliti piagnoni, tutto va bene! Ecco le prove:

post-839-128838641782_thumb.jpg

tutto il senso dell'articolo sta nell'ultima frase:

" a Londra la “lobby” dei centomila ciclisti conta sempre di più. "

quando a Milano, Torino, Bologna tanto per citare 3 grossi capoluoghi di regione, ci saranno centomila ciclisti maggiorenni che votano alle elezioni per il sindaco la musica cambierà anche qui