Vai al contenuto

salve


SBUMB
 Share

Recommended Posts

Ciao sono Alex e questa è la mia bici...

Telaio e forca GOrilla Lama

Sella San Marco Laser

Mozzo Pignone MC Guarnitura Miche advanced

ruota post HSon anteriore Aerospoke copertoncini victoria zaffiro o qualcosa di simile il nome non lo ricordo la birra ha preso il sopravvento

riser da MTB modificato e manopole scrause, quelle che costavan meno, ma senza dubbio le più comode che ho provato e attacco ITM

wl50nd.jpg

Modificato da SBUMB (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ALCS! Il viaggio della speranza a Bergamo è servito a qualcosa!!! Bici da paura!

Rende meglio con il sellino San Marco che con il Brooks che aveva prima! bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Gorilla. (si anche io ho un Gorilla, ma lo Zengang)

Fatti spostare dagli admin in gallery!

Bella bici, ma solo 2 appunti che esporrò domani dopo aver digerito le birre di stasera.

Un'anticipazione: gli spessori!

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti l'accrocchio sulla serie sterzo non si può vedere, la bici mi piace telaio che non si vede spesso in giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?

questo in particolare è stato fatto da pelizzoli, quando ancora li faceva lui, ora mi pare li facciano in svizzera ma non vorrei dire minchiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

gorilla è fallito.

LANDRI ti chiedeva se l'hai preso dalla svendita pellizoli di qualche settiman fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non ero aggiornato,non sapevo fossero andati a banane....no no no è del 2009/2010 questo, l ho preso di seconda mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?

questo in particolare è stato fatto da pelizzoli, quando ancora li faceva lui, ora mi pare li facciano in svizzera ma non vorrei dire minchiate...

da quello che so' io gorilla era un brand svizzero, ma li faceva pellizzoli... poi hanno iniziato a farli in cina.. ( o volevan farli ) e poi è fallita

cmq molto figa, quel telaio mi piace una cifra,

ma l'hai riverniciato tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti gorilla arrivano dalla vendita di pellizzoli?

Se intendi slla Svendita di Pellizzoli credo proprio di no..quando sono andato io c'era qualche gorilla ma erano dei prototipi corsa..poi non hanno avuto seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh capito...

per la verniciatura non lo so, io l ho preso già verniciato, ma penso sia stato verniciato da loro quasi sicuramente

p.s. questo telaio sicuro non arriva dalla cina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .