Vai al contenuto

♣ ace of clubs ♣


kay
 Share

Recommended Posts

visto che c'è chi si lamenta per quello che spendo in ruote come se avessi chiesto i soldi agli utenti del foro ....

tenevo solo a specificere che essendo un commerciante due conti li so fare ....e tra le cose che ho venduto e comprato con quello che mi è rimasto sul conto paypal mi sono comprato e montato il mash che c'è in galleria ;)

poi quando ho preso quseto telaio che forcellini strada a parte è fenomenale!!!non trovavo da nessuna parte un telaio pista colnago master quindi mi sono adattato

tut lè peace & love

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, personalmente, puoi spendere i tuoi soldi come ti pare.

vieni a dirlo a me che ho la casa piena di bici e nemmeno tanto economiche?

specificavo IO solo che normalmente le ruotine NON constano 1000 euro ma 480 euro

e che comunque le hai prese sul forum alla luce del sole.

detto questo, che colore ti fai la bici, come te la monti e tutto il resto sono cose tue.

mi chiedevo solo come facessi a frenare su quella ruota.

poi, da un punto di vista MIO personale (puramente mia idea) le convertite possono tutte bruciare.

NON HANNO RAGIONE DI ESISTERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, personalmente, puoi spendere i tuoi soldi come ti pare.

vieni a dirlo a me che ho la casa piena di bici e nemmeno tanto economiche?

specificavo IO solo che normalmente le ruotine NON constano 1000 euro ma 480 euro

e che comunque le hai prese sul forum alla luce del sole.

detto questo, che colore ti fai la bici, come te la monti e tutto il resto sono cose tue.

mi chiedevo solo come facessi a frenare su quella ruota.

poi, da un punto di vista MIO personale (puramente mia idea) le convertite possono tutte bruciare.

NON HANNO RAGIONE DI ESISTERE.

specifico solo che se posto le mie bici in galleria sono disposto a qualsiasi critica ...anche quelle maleducate pur non condividendo la teoria, nel senso che se una bici non mi piace io non la commento .

mi fa strano solo navigare su fixedforum (spaghetti pizza e bici fisse) e avere la sensazione di navigare su enciclopredia della pista ... vertià assolute sulle bici ecc....

detto questo il freno l'ho tolto =)

e so cosa pensi delle convertite infatti mi sto mobilitando per trovare un telaio colnago pista (ma questo lo sai già)

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è bella e i tuoi soldi puoi spenderli come vuoi, chiaro... certo che, se tra compra e rivendi ti sei fatto un mash, devi aver comprato a prezzo di ultrasaldo...

Sta di fatto che vedere un colnago master decor così violentato, beh, fa un attimo ribrezzo. Almeno a me.

Poi per me puoi prenderlo e passarci sopra con un camion o segarlo in due, io il mio lo tengo stretto con la colorazione originale...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è bella e i tuoi soldi puoi spenderli come vuoi, chiaro... certo che, se tra compra e rivendi ti sei fatto un mash, devi aver comprato a prezzo di ultrasaldo...

Sta di fatto che vedere un colnago master decor così violentato, beh, fa un attimo ribrezzo. Almeno a me.

Poi per me puoi prenderlo e passarci sopra con un camion o segarlo in due, io il mio lo tengo stretto con la colorazione originale...

ho finito i +1 pablo...ma aspetta a rabbrividire che appena ne trova uno pista rivernicerà anche quello del colore che vuole lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la cosa fondamentale è fare un colore che rispecchi modello e anno ?? oppure un colore che mi piaccia ?? mah ..

comuque visto che il commerciante lo faccio di mestiere tra i vari vendo e compro ..mi ci sono fatto il mash ..

comprati un montalbetti và!

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità, di che colore era in origine?

ps: se poi la spinergy che avevi l'hai presa da sfrenato, lui l'ha presa da me :-) così, tanto per dire qualcosa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità, di che colore era in origine?

ps: se poi la spinergy che avevi l'hai presa da sfrenato, lui l'ha presa da me :-) così, tanto per dire qualcosa :-)

panna e oro e la spinergy si è quella di sfrenato

PS: fra non ti ho neanche in nota ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, personalmente, puoi spendere i tuoi soldi come ti pare.

vieni a dirlo a me che ho la casa piena di bici e nemmeno tanto economiche?

specificavo IO solo che normalmente le ruotine NON constano 1000 euro ma 480 euro

e che comunque le hai prese sul forum alla luce del sole.

detto questo, che colore ti fai la bici, come te la monti e tutto il resto sono cose tue.

mi chiedevo solo come facessi a frenare su quella ruota.

poi, da un punto di vista MIO personale (puramente mia idea) le convertite possono tutte bruciare.

NON HANNO RAGIONE DI ESISTERE.

"nemmeno tanto economiche".......:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .