ciaba

bici multata per divieto di sosta - la fine della bici pt.2

16 posts in this topic

guarda che in quel di Trieste i vigili anche le rimuovono se in divieto di sosta, quindi ti tocca pagare un 170€ di multa e se entro 3 mesi non la riprendi, la fanno diventare una lattina di coca

Mi sto capottando dalle risate!

Poi, oh, sono d'accordo che il parcheggio selvatico delle bici andrebbe evitato, soprattutto per non rompere i maroni ai non vedenti che se le trovano addosso senza accorgersene, però sta qui che si è fatta male contro una cosa statica è una bella handicappata e poi si mette ancora ad urlare minacciando denunce... ma bafangulo!

cmq il proprietario se non è un ciula passa di lì una notte, se la porta a casa e incornicia la multa!

i commenti alla notizia sono fenomenali, io proporrei di sponsorizzare fixed forum in modo che quelli che hanno fatto i commenti si iscrivano e facciano un po di mattana pure qui...sarebbe uno spettacolo!

OHI MADRE... ci mancava anche questa della multa... siamo alla frutta!!!!!

i commenti sono spassosi, confermo!

ahaha! i vigili infami che non sono riusciti a troncare la catena!!!! idioti! pensate quanto hanno rosicato!!!

sai del foglietto giallo cosa me ne faccio quando o trovo..."graffettato alla bici"...

la storia della multa è rdicola ma credo dovuta in quanto i vigili sono stati chiamati

certo che se uno parcheggia dove dovrebbero esserci dei tavolini di un bar (se non ho capito male) è proprio un decerebrato

io non avrei chiamato i vigili, l'avrei fatta ragnare :evil:

guarda che in quel di Trieste i vigili anche le rimuovono se in divieto di sosta, quindi ti tocca pagare un 170€ di multa e se entro 3 mesi non la riprendi, la fanno diventare una lattina di coca

Quindi mi stai dicendo che a Trieste c'è un negozio di bici a prezzo fisso di 170€?

Interessante