Sign in to follow this  
Followers 0
riky76

borsa "alley" dei fratelli crank

9 posts in this topic

come per tutta la loro produzione (mi capita uguale solo con la "roba" apple) esce un qualcosa di nuovo e la mia compulsività all'acquisto deve esser frenata.

http://www.crankbrothers.com/packs_alley_spec.php

ammetto la poca fantasia nel nome, ma se è fatta con la cura e l'ergonomia con cui fanno il resto c'è da pensarne bene!

post-170-0-79312300-1308745211_thumb.jpg

non mi dispiacerebbe neanche farmi cambiare qualche dollaro in euro dai signori in questione, visto il loro tassi convenienti! (150 dollari = 150 euro).

non mi dispiacerebbe neanche farmi cambiare qualche dollaro in euro dai signori in questione, visto il loro tassi convenienti! (150 dollari = 150 euro).

esattamente come la apple :( lo so...

due foto migliori potevano metterle, comunque già così la prima pecca è la mancanza delle cinghie di chiusura, però dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa.

riky non ci cascare!

a ognuno il suo mestiere questi sono bravi a fare altro le borse le appaltano in cina e vaffanculo alla qualità

come la ferrino che fa tende e zaini e un'altra marea di roba fatta malissimo e come tanti esempi (tipo i beauty della north face per capirci)

apple = nazi

1 person likes this

due foto migliori potevano metterle, comunque già così la prima pecca è la mancanza delle cinghie di chiusura, però dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa.

ce l'ha la cinghia di sicurezza, se guardi la foto di profilo te ne rendi conto.

cmq a prescindere dalla cinghia... a me non piace per un cazzo di niente :)

no io dico quelle per chiudere la borsa, questa ha solo lo strap, se devi appendere qualcosa fuori non puoi ;)

no io dico quelle per chiudere la borsa, questa ha solo lo strap, se devi appendere qualcosa fuori non puoi ;)

Ah okkappa...!!!

Un po altino il prezzo forse.

Io sono un grande fan delle polipo bag. ma di alternative ce ne sono varie e sicuramente più belle e funzionali di quella linkata.

ma è questione di gusti chiaramente