Vai al contenuto

Dodici GARA


travis_86
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

mancano ancora dei pezzi questo è il montaggio semi-completo.

lo so.....devo tendere la catena.

a presto un degno set fotografico...per adesso utilizzo il cellulare scrauso

cavolo ma sei un gigante???

bella la sella è la concor by lobster giusto?

secondo me esteticamente starebbe meglio uno stem più lungo

comunque bella!!!!!

1,86 x 93 di cavallo....

si abbastanza grandino.

sarei curioso di provarlo allora ... sarei intenzionato a prendere anche io un telaio dodici, ma non ne avevo mai conosciuto qualcuno della mia "misura", anche se io sono ancora più ingombrante .... 191 cm ... di solito sembro guidare un triciclo!

come ti trovi?

la sella è lei, per lo stem ho preferito la comodità all'estetica anche se non ti nascondo questo non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

x lucio22 mi trovo molto bene..è un telaio molto reattivo...ed è fatto su misura il che cambia un pò le cose-non conosco il gazzetta...quindi non posso fare il confronto.!

X bluè ice...se vuoi provarla no problem..sei dì torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

x lucio22 mi trovo molto bene..è un telaio molto reattivo...ed è fatto su misura il che cambia un pò le cose-non conosco il gazzetta...quindi non posso fare il confronto.!

X bluè ice...se vuoi provarla no problem..sei dì torino?

yessss, ma fino alla prossima settimana non ci sono, ma teniamoci in contatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo e non vorrei fare casini nei post :D ma non sono cerchi personalizzati Iuter o semplici adesivi quelli che vedo sull' anteriore? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai sono a torino solo i week end

quando vuoi birretta in drogheria e la provi

ottima idea!

sentiamoci nel week end! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

x lucio22 mi trovo molto bene..è un telaio molto reattivo...ed è fatto su misura il che cambia un pò le cose-non conosco il gazzetta...quindi non posso fare il confronto.!

X bluè ice...se vuoi provarla no problem..sei dì torino?

Ma quando si dice su misura cosa si intende? Andare dal telaista o biomeccanico a farsi prendere tutte le misure oppure dare la misura verticale/orizzontale dei tubi?

Link al commento
Condividi su altri siti

x lucio22 mi trovo molto bene..è un telaio molto reattivo...ed è fatto su misura il che cambia un pò le cose-non conosco il gazzetta...quindi non posso fare il confronto.!

X bluè ice...se vuoi provarla no problem..sei dì torino?

Ma quando si dice su misura cosa si intende? Andare dal telaista o biomeccanico a farsi prendere tutte le misure oppure dare la misura verticale/orizzontale dei tubi?

significa prendere le misure del tuo cavallo, la tua alteza totale e calcolare di conseguenza le misure del telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo e non vorrei fare casini nei post :D ma non sono cerchi personalizzati Iuter o semplici adesivi quelli che vedo sull' anteriore? ;)

seplici adesivi....la iuter non si è ancora messa a fare i cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .