Jaca

censimento negozi on-line

278 posts in this topic

Ho notato che le etichette adesive apposte sul materiale acquistato da aliexpress, da banggood e perfino amazon se con provenienza far east, riportano sempre qualcosa traducibile come "modico valore" o valore 5 dolla, a prescindere dall'acquisto, sono piuttosto convinto che sia un sotterfugio proprio per l'antidumping.

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Ho notato che le etichette adesive apposte sul materiale acquistato da aliexpress, da banggood e perfino amazon se con provenienza far east, riportano sempre qualcosa traducibile come "modico valore" o valore 5 dolla, a prescindere dall'acquisto, sono piuttosto convinto che sia un sotterfugio proprio per l'antidumping.

Mmmm, non saprei, ma se non ricordo male fino a 44 euro non c'è antidumping e di solito sulle buste provenienti dalla china c'è scritto l'importo.

34 minuti fa, Nekro ha scritto:

Mmmm, non saprei, ma se non ricordo male fino a 44 euro non c'è antidumping e di solito sulle buste provenienti dalla china c'è scritto l'importo.

Eh, io ho recentemente acquistato un pacco pignoni, un k-way di dubbio gusto (bianco semitrasparente tipo tuta dimagrante, ma con sfiati sotto l'ascella), pastiglie freni e (piuttosto off-topic) un anello a forma di cane sui 3 siti sopra citati e in tutti i casi mi è saltato all'occhio il valore che dicevo proprio sull'etichetta destinatario/dati vari. Ovvio che ho già cestinato gli imballi, ma se mi ricapita ve lo giro!

• Like 1

Ciao a tutti! Vorrei sapere da chi ha acquistato su velodrome shop quali sono i tempi di consegna con la spedizione gratuita sopra le 40 sterline. Grazie!!!

3 minuti fa, Teobass ha scritto:

Ciao a tutti! Vorrei sapere da chi ha acquistato su velodrome shop quali sono i tempi di consegna con la spedizione gratuita sopra le 40 sterline. Grazie!!!

Io ho acquistato molte volte quando ancora aveva la spedizione gratuita su tutti gli ordini. 

Spedivano con royal mail e mi pare ci mettessero dai 4 ai 5 giorni lavorativi. 

27 minuti fa, 0ZN3R0L ha scritto:

Io ho acquistato molte volte quando ancora aveva la spedizione gratuita su tutti gli ordini. 

Spedivano con royal mail e mi pare ci mettessero dai 4 ai 5 giorni lavorativi. 

Grazie. Quindi di quanto tempo fa si tratta?

Perché ho sentito che ad un ragazzo i prodotti sono arrivati dopo una ventina di giorni! Volevo sapere se è stato un caso o meno dato che ci volevo acquistare:)

6 minuti fa, Teobass ha scritto:

Perché ho sentito che ad un ragazzo i prodotti sono arrivati dopo una ventina di giorni! Volevo sapere se è stato un caso o meno dato che ci volevo acquistare:)

Anche a me una volta ci hanno messo un sacco , comunque è sempre arrivato tutto !

• Like 1

31 minuti fa, Teobass ha scritto:

inizio giugno.