Sign in to follow this  
fraboc

Ruote TEKMAX - come sono?

2 posts in this topic

Ciao gente,

sono in procinto di comprarmi delle ruote nuove perchè non ce la faccio più ad andare ogni mese da Decathlon a sborsare 16 euro per il palmer (che si buca sempre).

Premetto due cose: non sono un esperto e non mi interessa particolarmente equipaggiamento da pista/superleggero.

Ah, e inoltre sono povero.

Ho trovato su eBay queste ruote economiche: ruote TEKMAX 28", qualcuno le conosce? Fanno schifo?

Riesco a montarci il mio pacco pignoni Campagnolo (credo) a 6 velocità?

Grazie a tutti in anticipo!!

Ciao gente,

sono in procinto di comprarmi delle ruote nuove perchè non ce la faccio più ad andare ogni mese da Decathlon a sborsare 16 euro per il palmer (che si buca sempre).

Premetto due cose: non sono un esperto e non mi interessa particolarmente equipaggiamento da pista/superleggero.

Ah, e inoltre sono povero.

Ho trovato su eBay queste ruote economiche: ruote TEKMAX 28", qualcuno le conosce? Fanno schifo?

Riesco a montarci il mio pacco pignoni Campagnolo (credo) a 6 velocità?

Grazie a tutti in anticipo!!

Da quel (poco) che so, quel venditore non tratta per nulla Campagnolo, quindi dovresti virare su mozzi a cassetta per Shimano o qualcosa col filetto. So questo perchè l'ho chiesto direttamente al venditore ieri! Ma è meglio se qualcuno piu esperto di me dicesse la sua!