Vai al contenuto

MIDNIGHT RACE vol 2 - milano city - Ven 24 Giugno


emi
 Share

Recommended Posts

Il personaggio era troppo facile da indovinare (e comunque secondo me la vittoria dovrebbe essere di Charlie: non è che se uno dice Giovanni Paolo II al posto di Wojtila la risposta non è valida...), bastava aver visto almeno un retro della copertina di un qualsiasi vinile di Bob Marley per riconoscere il Negus Etiopico.....ma far decidere il percorso ai detentori del trofeo fa parte del progetto di mettere i bastoni tra le ruote a Les Trois Pistard?!...no, per capire... :-D

p.s.: io per regolamento avrei fatto le squadre da 4 con almeno 3 all'arrivo per ratificare il tempo.....vi viene in mente qualcosa?!... :-P

retificata vittoria sul negus.. non avevo letto il post di charlie.

per il percorso...il regolamento parla chiaro

CCC organizza e ha l'ultima parola sulla decisione.

i detentori hanno facoltà di proporre-suggerire un percorso se lo ritengono opportuno.

ora..cercando di mettere i bastoni tra le ruote al trio pensavamo di aumentare la parte tecnica a discapito della pura velocità...

in ogni caso il percorso sarà reso noto a breve in modo che tutti,se vogliono, possano farci tutti i giri che ritengono opportuno

poi va beh..rimane un gioco!

ma il trofeo c'è per davvero!

allora non scrivete crono, perchè a casa mia crono significa andar veloci! guarda la cronosquadre della versilia....2 un rettilinei stop! se volevato qualcosa di tecnico l'avreste dovuto chiamare rally!

Link al commento
Condividi su altri siti

il personaggio segreto è selassie lion? anche detto "compare boomboclat"? ho vinto quache cosa?

o cazzo charlie.. non avevo vissto che avevi scritto prima tu...

charlie vince il premio bomboclat

gori secondo

sorry per la svista!

anch io non avevo visto..

(eterno secondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio era troppo facile da indovinare (e comunque secondo me la vittoria dovrebbe essere di Charlie: non è che se uno dice Giovanni Paolo II al posto di Wojtila la risposta non è valida...), bastava aver visto almeno un retro della copertina di un qualsiasi vinile di Bob Marley per riconoscere il Negus Etiopico.....ma far decidere il percorso ai detentori del trofeo fa parte del progetto di mettere i bastoni tra le ruote a Les Trois Pistard?!...no, per capire... :-D

p.s.: io per regolamento avrei fatto le squadre da 4 con almeno 3 all'arrivo per ratificare il tempo.....vi viene in mente qualcosa?!... :-P

retificata vittoria sul negus.. non avevo letto il post di charlie.

per il percorso...il regolamento parla chiaro

CCC organizza e ha l'ultima parola sulla decisione.

i detentori hanno facoltà di proporre-suggerire un percorso se lo ritengono opportuno.

ora..cercando di mettere i bastoni tra le ruote al trio pensavamo di aumentare la parte tecnica a discapito della pura velocità...

in ogni caso il percorso sarà reso noto a breve in modo che tutti,se vogliono, possano farci tutti i giri che ritengono opportuno

poi va beh..rimane un gioco!

ma il trofeo c'è per davvero!

allora non scrivete crono, perchè a casa mia crono significa andar veloci! guarda la cronosquadre della versilia....2 un rettilinei stop! se volevato qualcosa di tecnico l'avreste dovuto chiamare rally!

un po' d'accordo con entrambi, cerchiamo di trovare un giusto compromesso....allo sforzesco nei vialoni si scheggiava di brutto, poi c'erano semafori e svolte in cui io picchiavo pure il pedale a terra da che erano serrate....percui il concetto originario andrebbe rispettato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete idea di quello che sta preparando Emi....

montate le appendici crono, spinaci e lenticolari

Modificato da giodicebasta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz nn smarronare, crono si chiama e crono sarà! Se hai la gamba puoi fare anche 70km/h

Modificato da giodicebasta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz nn smarronare, crono si chiama e crono sarà! Se hai la gmaba puoi fare anche 70km/h

ti sto ancora aspettando per il soprallllluogo! :-P :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre succede l'ultimo arrivato ha scalzato i due precedenti pretendenti.

crono è e crono sarà!

il percorso è da paura... !!

preparatevi a pedalare a tuono..

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, nessuna paura si va e si fa del nostro meglio "as usual"

daigianlucacazzodaiiii!!!

ehm...noi avremmop anche la coppa trezzone ed...io non posso sfondarmi! :-)

  • Like 1
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bon, nessuna paura si va e si fa del nostro meglio "as usual"

daigianlucacazzodaiiii!!!

ehm...noi avremmop anche la coppa trezzone ed...io non posso sfondarmi! :-)

dai che la trezzone è di domenica e questa di venerdì su su su su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il tracciato!!

venerdì 24 giugno 2011

RITROVO IN PIAZZA CIMITERO MAGGIORE ORE 22.00

il tracciato

andate a provarlo, fate quello che volete..

ma alla gara:

LUCI FONDAMENTALI E OBBLIGATORIE (quando abbiamo fatto il giro c'era un tratto totalmente al buoi!!!)

CASCO OBBLIGATORIO

FRENO!

alcuni dati.

-3.5 km a giro per un totale di 7km

-si parte dalla piazza del cimitero e si gira in senso orario.

- il percorso è decisamente da Crono..come suggerivano i più...

-il percorso è aperto al traffico pur essendo per buona parte SEMI deserto.. quindi OCCHIO!!!

- metteremo qualche volontario drogato di birra nei due o tre punti + pericolosi.

Loggati per vedere il contenuto

si ricorda che ognuno è responsabile per se stesso e per ciò che fa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .