Vai al contenuto

Cafe Racer by Maxito "BULLHORN IN LEGNO FATTO A MANO"


Maxito
 Share

Recommended Posts

Tu sei veramente fuori con la zucca.

Hai tutta la mia stima.

Genuflessione come quando da chierichetto passavo davanti all'altare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo se la vede il figlio della Moratti se la fa in pelle di squalo!

VANITY FAIR

Link al commento
Condividi su altri siti

maniacale...

hai dei problemi nel cervello e tempo da buttare!ahaha..ovviamente scherzo!

Grande complimenti...attacco pelle sagomata con congiunzioni cromate mi fa sburrare! Poi la scritta gialla colnago tanta robba..adorabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco il naked... in ogni caso complimenti per il lavoro in primis, la scelta del materiale e del colore. Se accetti un consiglio, lascia stare l'idea della pelle, in quanto essendo porosa e sensibile agli agenti atmosferici, ( pioggia, umidità, gelo, sole, salsedine )a menochè non la tratterai con delle cere apposite e periodicamente, rischierai di ritrovarti il rivestimento indurito e rinsecchito con asole, ( occhielli ), strappate dalle cuciture che hai realizzato. Pertanto vai di finta pelle, ( sky ), che avendo più elasticità della pelle naturale ed essendo sintetico, con il caldo , hai anche la possibilità di stringere le cuciture più aderentemente al telaio, ( se non lo hai già fatto con l'asciugacapelli ).

Anche il riferimento dell'asso di fiori, ( Colnago), all'ACE cafè... MI GARBA!!!!

BRAVO veramente BRAVO !!!!!! una vera RACER in salsa CAFE!!!

P.S.: Poi libero di fare come ti pare.... AMEN!

Modificato da mandra.ke (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI!! è davvero stupenda!!!

di che marca è il manubrio??lo trovo su internet?? è molto bello!

ancora complimenti!

L'ho specificato tra i componenti, la ditta si chiama fine-adc e si trova in GB, molto celeri e precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è sto cancello? Fa cacare..............................................................................................hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Loggati per vedere il contenuto

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e la realizzazione certosina e maniacale ne accrescono il fascino, ma secondo la mia visione* delle cafè racer il nome non c'azzecca 'na pippa...

*del tutto opinabile e priva di qualsiasi intento belligerante

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e la realizzazione certosina e maniacale ne accrescono il fascino, ma secondo la mia visione* delle cafè racer il nome non c'azzecca 'na pippa...

*del tutto opinabile e priva di qualsiasi intento belligerante

Immagino che la fonte d'ispirazione dell'amico Maxito sia stata questa :

ACE-Cafe%20logo.jpg

In riferimento a quest'altro logo :

colnago_arabesque_fork_detail_1.jpg

Chiedo conferma a Maxito e spero tanto che non mi sia fatto un film...... :-)

Solo un piccolo appunto...: la filosofia del "Caferacer" consiste nell'eliminazione di ogni qualsivoglia specie e forma di fronzoli.... vedi te !

Modificato da mandra.ke (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e la realizzazione certosina e maniacale ne accrescono il fascino, ma secondo la mia visione* delle cafè racer il nome non c'azzecca 'na pippa...

*del tutto opinabile e priva di qualsiasi intento belligerante

Immagino che la fonte d'ispirazione dell'amico Maxito sia stata questa :

ACE-Cafe%20logo.jpg

In riferimento a quest'altro logo :

colnago_arabesque_fork_detail_1.jpg

Chiedo conferma a Maxito e spero tanto che non mi sia fatto un film...... :-)

Solo un piccolo appunto...: la filosofia del "Caferacer" consiste nell'eliminazione di ogni qualsivoglia specie e forma di fronzoli.... vedi te !

Adoro le cafe racer, hanno un fascino particolare essendo che gli stessi proprietari ci mettono la loro ispirazione e dedizione con risultati spesso stravaganti e fuori dalle regole. E ovviamente l'Ace Cafe e' l'istituzione dove i pazzi scatenati si trovano a casa! il nome e' dunque venuto naturale.

Off Topic: Sto guardando delle honda cb400 da ritrasformare ma qui devo dirlo a bassa voce....!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahahhahahahhaahha!!!!!!!!!!!

AHI! AHI!! AHI!!!! Maxito... non si fanno queste cose... non si fanno......

Perchè fermarti a un Honda 400... punta più in alto!!!!

se vuoi farti un giretto

Loggati per vedere il contenuto
, nella sezione "Vostri Garage" avrai modo di vedere un paio di mie chicche su due ruote con motore annesso.

Ah! dimenticavo il BMW è quello attuale

Scusate per l'OT ma ogni tanto la mente deve pur riposare ... no?!

Modificato da mandra.ke (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e la realizzazione certosina e maniacale ne accrescono il fascino, ma secondo la mia visione* delle cafè racer il nome non c'azzecca 'na pippa...

*del tutto opinabile e priva di qualsiasi intento belligerante

Immagino che la fonte d'ispirazione dell'amico Maxito sia stata questa :

ACE-Cafe%20logo.jpg

In riferimento a quest'altro logo :

colnago_arabesque_fork_detail_1.jpg

Chiedo conferma a Maxito e spero tanto che non mi sia fatto un film...... :-)

Solo un piccolo appunto...: la filosofia del "Caferacer" consiste nell'eliminazione di ogni qualsivoglia specie e forma di fronzoli.... vedi te !

Adoro le cafe racer, hanno un fascino particolare essendo che gli stessi proprietari ci mettono la loro ispirazione e dedizione con risultati spesso stravaganti e fuori dalle regole. E ovviamente l'Ace Cafe e' l'istituzione dove i pazzi scatenati si trovano a casa! il nome e' dunque venuto naturale.

Off Topic: Sto guardando delle honda cb400 da ritrasformare ma qui devo dirlo a bassa voce....!

Quello che non c'è non si rompe... E' proprio a quello che mi riferivo, guardandola penso più ad una Indian piuttosto che ad una Triton.

Per il cb 400.... C'è, una cb400 four ss del '79 con serbatoio a cisterna e codino monoposto in vtr, semimanubri scarico corto e colorazione grigio/rossa honda.

Purtroppo adesso è molto poco regalmente "buttata" in garege in mezzo ai resti delle bici nel limbo del "Quando ho tempo le sistemo" :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .