Vai al contenuto

da lodi per lodarvi


Cpt. Kebap
 Share

Recommended Posts

guarnitura lasco 46 anodizzata

cerchi miche & mozzi sono ancora i suoi miche

sella b17 brooks

manubrio non mi ricordo crono

MC lasco

pedali VP

gabbiette mks

e quella e' la chiave dell'hotel Campari....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei molto curioso di vederla con una sella più intonata al mezzo (lo stile brooks non ce lo vedo molto su quella bici...), e un manubrio diverso, quantomeno un nastro manubrio diverso... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ellamadonna naos quanta cattiveria!

io appoggio lodi.

very nice!

dice il saggio: vero è che con una busta di 4saltinpadella non puoi pretendere di fare un piatto da gourmet ma altrettanto vero è che molto impegno serve per rendere la pietanza ancora più immangiabile.

troppe tonalità diverse di rosso e quel manubrio non si può guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, su un po' rilassati!... ;-)

A me il progetto non dispiace, non so se mi ha fatto più sorridere il nastro manubrio o la chiave.....

p.s.: cambierei solo la Brooks, la figata sarebbe trovare una sella o un coprisella color Spritz!... :-D...

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia e che cos'a di cosi brutto....vabbe...

cmq la sella e troppo comoda non ce la faccio a cambiarla le varie unicanitor belle e tutto ma che legni... un minimo di confort ci va...

bitter Campari rulez da ste parti

Link al commento
Condividi su altri siti

la brooks è molto bella, io ho una B-17 Champion Special, che ha le borchie più grandi... ma il telaio della mia bici è in acciaio con congiunzioni, e la sella si sposa bene con quel tipo di bici/telaio.... sulla tua vedrei meglio (anche se la comodità vince sull'estetica) una sella "moderna"....

il nastro manubrio lo metterei nero, al massimo carbon look... ma qui si parla di "finezze" e gusto estetico, che è molto soggettivo... per il resto la bici a me piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice il saggio : "La mela non cade mai troppo lontano dalla pianta..."..............

Tamarro il proprietario...tamarra la bici!!!!!!

Forza Cpt. Kebab.....

La chiave...è la chiave del Campari!

Bitter rulez...YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia e che cos'a di cosi brutto....vabbe...

cmq la sella e troppo comoda non ce la faccio a cambiarla le varie unicanitor belle e tutto ma che legni... un minimo di confort ci va...

bitter Campari rulez da ste parti

la unicanitor non è una sella, è un pezzo di plastica ricavato dal pieno :-))))

selle italia con buco per la prostata uber halles :)

ho visto la collezione 2010 e le faranno lucide da scopatore, ne ho già prenotata una :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ti stimo!!! è bellissima e la sella che non centra un cazzo la rende ancora più figa l'unica mystic bella che ho visto fino ad ora. Fagliela vedere a sti puristi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .