Sign in to follow this  
Followers 0
Robixx

Info prima Scatto Fisso!

5 posts in this topic

Ciao a tutti!

Premetto che non sono un espertissimo per cui chiedo venia anticipatamente se dovessi scrivere cagate!

Vorrei prendere una bici a scatto fisso ed è da tempo che mi sto informando(anche troppo tempo), ma tra mancanza di $$$ e sbatti vari non ho ancora un mezzo da pedalare!

Ho visto sulla baia questa bicicletta

http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-DA-CORSA-BENOTTO-ANNI-70-ORIGINALE-/180661112823?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item2a103dcff7#shId

Vorrei semplicemente sapere: cosa ne pensate di questa bici(da convertire)come prima eventuale fissa?

Io non sono un esperto per cui chiedo a voi riguardo il telaio e la componentistica!

Sopratutto...ha senso prendere questa Benotto a 250euri e convertirla e piano piano fare vari upgrade alla componentistica o conviene che vada, per esempio, alla Stazione delle Biciclette/Ciclistica e mi faccia assemblare una fissa con un telaio economico pista da 200euro e componentistica nuova?

Le mie esigente sono semplicemente di girare in città(Milano)e fare giretti classici della domenica(naviglio martesana..uscite nella verdeggiante e florida pianura padana)! :D

P.S: il mio budget al momento è 600-700 euro per la cronaca!

In alternativa ho adocchiato anche queste due altre biciclette ma non so ancora se sono giuste per la mia scarsa altezza 1.66!

http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-rossin-bergamo-24713013.htm

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-gilardi-fatta-su-misura-milano-19706073.htm

Grazie Mille anticipatamente a chi risponderà!

Edited by Robixx (see edit history)

con 700 ti fai una bici pista seria, sia vintage che alluminio nuevo!

concordo!

poi la benotto se non ho visto male è in vendita a 350 euro e non 250.

(con quel prezzo ti prendi una create) ma ci sono correnti di pensiero che la rendono una cattiva bici.

e con 700 euro riesci a prenderti un bel telaio pista e montarlo discretamente bene ;) consiglio questo

concordo!

poi la benotto se non ho visto male è in vendita a 350 euro e non 250.

(con quel prezzo ti prendi una create) ma ci sono correnti di pensiero che la rendono una cattiva bici.

e con 700 euro riesci a prenderti un bel telaio pista e montarlo discretamente bene ;) consiglio questo

Ovviamente mi sono espresso male...scusate!:D

Il mio budget è sì 600-700$...ma con il tempo..ovvero..adesso vorrei portarmi via un telaio/bici completa al massimo a 200-250euri...e poi sistemarlo e migliorare l'intera bici con calma e pazienza!

le prime due mi sembrano perfette da convertire, cerca un paio di ruote a poco!

kijiji.it gipiemme :)