Vai al contenuto

Giro d'Italia - 94° edizione


 Share

Recommended Posts

Beh ma al vincitore di tappa i controlli antidoping li fanno, per quanto ne so. Se risulta positivo durante una gara italiana, non risponde alle leggi italiane (e non spagnole)?

certo, ma figa dai Contador sarà pulitissimo...va bene essere cazzoni e chiamarsi Ricò, ma lui non mi pare lo sia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma al vincitore di tappa i controlli antidoping li fanno, per quanto ne so. Se risulta positivo durante una gara italiana, non risponde alle leggi italiane (e non spagnole)?

certo, ma figa dai Contador sarà pulitissimo...va bene essere cazzoni e chiamarsi Ricò, ma lui non mi pare lo sia!!

mah,

Loggati per vedere il contenuto
che sia pulitissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si tratti di essere puliti o sporchi ma di essere sufficientemente puliti... anche nella vita non ti dicono che non puoi bere se poi ti metti alla guida, ma che puoi bere fino ad arrivare alla soglia di 0,4999999999999... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo dia qualche altra sassata, altrimenti c'è il rischio che il giro diventi di una noia mortale..

comunque grandissimo scarponi, un volto che esprime tutta la sofferenza del ciclismo, ed il coraggio di provarci sempre, grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha deluso Nibali: la salita dell'Etna oltre ad essere a casa sua gli si addiceva, essendo lunga e non troppo pendente (anche se in alcuni punti si arrivava al 12).

Contador fenomenale, ha dato una lezione a tutti; a sto punto per la credibilità del Giro mi auguro che sia pulito (e qui ho i miei dubbi, è troppo grossa la storia del filetto avvelenato..) perchè se in tribunale venisse dichiarato colpevole sarebbe un duro colpo per la gli organizzatori del giro...

Scarponi probabilmente si è sopravvalutato e ha pagato scotto.

Nessun colpo per gli organizzatori del Giro, hanno la faccia come il culo. Se han chiamato Armstrong perchè "gli aquilani hanno bisogno di Lance per dimenticare il terremoto" vuol dire che son capaci di tutto.

Su Dopador credo non ci sia nulla da aggiungere a meno di non aver le fette di salame sugli occhi, in ogni caso rispetto alla concorrenza spiace dirlo (da simpatizzante di Nibali) ma è di un altro pianeta, soprattutto a livello di tattica e intelligenza ciclistica.

L'unico che avrebbe potuto impensierirlo era Ivan Basso, ora non resta che tifar per la foratura...

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo che Ivan lo impensierisca al Tour, sempre che Dopador non abbia gia´ricevuto

cio´ che merita prima che cominci la Grande Boucle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha deluso Nibali: la salita dell'Etna oltre ad essere a casa sua gli si addiceva, essendo lunga e non troppo pendente (anche se in alcuni punti si arrivava al 12).

Contador fenomenale, ha dato una lezione a tutti; a sto punto per la credibilità del Giro mi auguro che sia pulito (e qui ho i miei dubbi, è troppo grossa la storia del filetto avvelenato..) perchè se in tribunale venisse dichiarato colpevole sarebbe un duro colpo per la gli organizzatori del giro...

Scarponi probabilmente si è sopravvalutato e ha pagato scotto.

Nessun colpo per gli organizzatori del Giro, hanno la faccia come il culo. Se han chiamato Armstrong perchè "gli aquilani hanno bisogno di Lance per dimenticare il terremoto" vuol dire che son capaci di tutto.

Su Dopador credo non ci sia nulla da aggiungere a meno di non aver le fette di salame sugli occhi, in ogni caso rispetto alla concorrenza spiace dirlo (da simpatizzante di Nibali) ma è di un altro pianeta, soprattutto a livello di tattica e intelligenza ciclistica.

L'unico che avrebbe potuto impensierirlo era Ivan Basso, ora non resta che tifar per la foratura...

Caro Dane..sarà anche un pò più pieno degli altri, però bisogna dire che sà come si corre..mi sà che se non passa il gatto di Pantani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrenato, più che scrivere che è di un altro pianeta, soprattutto a livello di tattica e intelligenza ciclistica non so che fare... :-P

Dopodichè, non credo ci sia bisogno di ricordarvi che Basso è stato fermo due anni perchè han trovato il soprannome del suo cane su un agenda mentre c'è gente che ogni tanto va davanti ad una corte a fare la supercazzola ed è sempre lì in gara... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrenato, più che scrivere che è di un altro pianeta, soprattutto a livello di tattica e intelligenza ciclistica non so che fare... :-P

Dopodichè, non credo ci sia bisogno di ricordarvi che Basso è stato fermo due anni perchè han trovato il soprannome del suo cane su un agenda mentre c'è gente che ogni tanto va davanti ad una corte a fare la supercazzola ed è sempre lì in gara... ;-)

Avevo letto..:-) per il discorso delle supercazzole..basta vedere Pellizzotti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai riso tanto come quando Contador passò all'Astana.....come se Donzauker si fosse affiliato a Tana delle Tigri...

p.s.: poi al Tour ho tifato per lui, per carità...

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo che Ivan lo impensierisca al Tour, sempre che Dopador non abbia gia´ricevuto

cio´ che merita prima che cominci la Grande Boucle.

avevo sentito che Contador salterà il tour per correre la Vuelta

non so se nel frattempo ha cambiato idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che salti il tour perchè non lo invitano... O forse ho capito male?

Non penso non possano invatarlo.

La sua squadra di diritto ci deve andare.

Sta a lui, alla strategia di squadra, allo sponsor e soprattutto alla sentenza del ricorso decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .