Sign in to follow this  
Followers 0
T-Shirt

Consigli su conversione!

5 posts in this topic

Salve a tutti, innanzitutto mi presento perchè è la prima "impronta" che lascio su questo forum, Mi chiamo Jonathan, ho 22 anni e abito vicino a Milano, vado in fissa da circa un'annetto, ma siccome mi è stata regalata e stupidamente non mi son mai interessato, sono totalmente ignorante in meccanica ciclistica. Ora ho questa mia vecchia bici da corsa che non utilizzo più e con molta calma volevo iniziare a convertirla. Tenendo conto che io uso la bici per girare semplicemente in città tutti i giorni volevo chiedervi innanzitutto se secondo voi mi conviene iniziare "l'avventura", e magari che pezzi e meglio montarci, naturalmente non spendendo cifre astronomiche... Grazie miille a tutti anticipatamente!

2lln921.jpg

.

E un Po troppo generico...prova a far un giro nella gallery,vedi altre bici,impari un Po nella sezione glossario,t farai un idea di k tipo d fissa vuoi...poi parti alla ricerca dei pezzi..l usato sul mercatino non e male come base...

Se il telaio e' della tua taglia la bici e' sicuramente convertibile. Per quanto riguarda i pezzi, intanto decidi qual'e' il tuo badget.

tenendo la maggior parte dei pezzi suoi originali cambiando soo qualcosina con una spesa nn eccessiva viene fuori un bel lavoro :)