Sign in to follow this  
Followers 0
ketam

dubbio sulle regole

20 posts in this topic

leggendo in giro le regole del bike polo pare che l'UNICA forma di goal valido sia quando la palla viene colpita con la testa della mazza! ok fino a quì ci siamo. ma giocando è capitato spesse volte che venga effettuato un tiro regolamentare più o meno da lontano e che colpisca la bici o la mazza di un avversario o compagno e poi vada in goal. questo può essere conteggiato valido oppure no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

se colpisce la bici o la mazza di un avversario, si, e' valido.

se colpisce la bici o la mazza di un compagno, no, non e' valido.

o perlomeno io ho sempre visto giocare cosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se colpisce la bici o la mazza di un avversario, si, e' valido.

se colpisce la bici o la mazza di un compagno, no, non e' valido.

o perlomeno io ho sempre visto giocare cosi.

Mi pare saggio. E a te Ketam?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Condivido, altro dubbio, mettiamo che ci sono le ringhiere che delimitano il campo se uno per stare in piedi si appoggia anche tenendosi stretto con le mani, è regolare o è come se uno mettesse giù il piede???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Condivido, altro dubbio, mettiamo che ci sono le ringhiere che delimitano il campo se uno per stare in piedi si appoggia anche tenendosi stretto con le mani, è regolare o è come se uno mettesse giù il piede???

irregolare..pero' ieri lo facevano tutti e l'ho fatto anke io..

Share this post


Link to post
Share on other sites

se colpisce la bici o la mazza di un avversario, si, e' valido.

se colpisce la bici o la mazza di un compagno, no, non e' valido.

o perlomeno io ho sempre visto giocare cosi.

Mi pare saggio. E a te Ketam?

mi pare saggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

valido anche per me il discorso sui gol validi o meno.

voi lo fate che se la pallina rientra dalla porta per fare un gol ci deve essere almeno un passaggio?

rm

Share this post


Link to post
Share on other sites

valido anche per me il discorso sui gol validi o meno.

voi lo fate che se la pallina rientra dalla porta per fare un gol ci deve essere almeno un passaggio?

rm

si. però noi facciamo anche che se la pallina è ferma tipo dietro la porta il goal vale solo se te la porti in campo dal lato e poi tiri in porta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

valido anche per me il discorso sui gol validi o meno.

voi lo fate che se la pallina rientra dalla porta per fare un gol ci deve essere almeno un passaggio?

rm

si

per le balaustre: la manata per non schiantarti non vale come piede a terra, chiaro che se uno fa tutto il campo tendosi alla balaustra viene "trattato molto male"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.