Sign in to follow this  
rimmon1971

Secondo voi ne vale la pena?

7 posts in this topic

7103904100.jpg

Anni '80, gruppo Campagnolo something

Ciao...La marca è discreta, il telaio mi sembra ben messo e di un bel colore...forca e carro posteriore interamente cromato e questo denota attenzione e ricercatezza...L'allestimento non mi sembra Athena per via del ragno a tre braccia della guarnitura...e le leve hanno la forma inconfondibile e la brunitura delle shimano 105 ma la foto è troppo piccola e sicuramente mi sbaglio!

Però fai foto più dettagliate ai componenti e al telaio, ai forcellini,alle giunzioni,all'attacco dei pendenti e sotto il movimento centrale... Comunque visto ch'è completa e pedalabile per 150 euri se ti piace ci puoi stare (magari qualcosina meno!!).

Ma se vuoi farne una fissa....smonta con cura e riponi i componenti, nessuna amputazione dei passacavi e sostegni dei manettini e riverniciature (così la bici non perde di valore, e se per caso cambi idea puoi rimontarla da bdc e rivenderla) perchè se la fissa ti piace poi è un'attimo a volere un telaio e componenti concepiti allo scopo.

Pace....

Saperlo... e' un'inserzione di Subito.it :-)

Non e' ancora mia :-)

Mi chiedevo se valesse la pena di comprarla per fissarla e/o metterci un Nexus Inter-8 per le gite fuoriporta.