FixedMi

Messenger Bags

28 posts in this topic

Ciao, volendo cambiare stanco dei soliti zainetti, ho deciso di entrare nel mitico mondo delle messenger bags per cui vi chiedo consigli su quali comprare (e soprattutto dove, possibilmente restando a Milano o su internet)contando che non ho intenzione di spendere cifre astronomiche, restiamo quindi sul base, e che per capacità qualcosa di equivalente ad uno zaino Borealis della North Face (una trentina di litri circa).

Grazie mille

Edited by FixedMi (see edit history)

Compra tutto meno che le Polipo..che tanto di soldi ne ha già anche troppi..:-)

2 people like this

se non sei messaengear che te ne fai? cit

1 person likes this

la messenger della north face?

pagata poco, circa 40-45 euri allo store di milano, durante i saldi. ma capita che durante l'anno si trovi a poco.

oppure in rinascente.

Io ho la bagaboo e mi ci trovo benissimo: spaziosa,comoda,striscia catarifrangente dietro che i fari allo xeno dei suv ci si riflettono e gli tornano indietro accecandoli :D

bagaboo... io di inverno usavo addirittura la workhorse che praticamente è una valigia, ma almeno ti stanno dentro cambio e tutto il resto... ci puoi mettere anche una persona. anche le timbuk2 fanno la loro bella figura.

trovi tutto alla stazione delle bici, o su internet. io la timbuk2 l'ho presa usata s ebay america, e la bagaboo da negozio online http://bagaboo.hu/

pae.

Freitag.

Saran da hypster, ma tant'e'

io ho la north face media.... comoda e con un buon rapporto qualità prezzo... pecca nella tracolla perchè non ha lo sgancio ma devi solo infilarla sul collo....e andando in bici si tiene solitamente bella tirata quindi da togliere è una palla di contorsionismo... ovviamente esagero però se gia devi scegliere pensa bene ;)

pagata 40 euro al atleticsword di milano via torino... allo store costava un deca e passa in più.

Chrome. Il quick relase fa la borsa! Non hai idea di quanto io la stia usando anche bagaboo le fa' credo!