Lanerossi

Velodromo Monti

45 posts in this topic

Nessuno sa niente del velodromo di Padova?

Da un po' di anni mi passa per la testa di organizzare una gara su pista con altri fissati, giusto per divertirci un po'...

Se qualcuno ha voglia di passare e informarsi, potremmo fare una girata fra di noi, magari organizzando anche una garetta più in là.

oh, Lanerossi, mi hai letto nel pensiero!

c'era passato un mio amico fissato a novembre dell'anno scorso ma aveva trovato solo il custode.

io mi ero riproposto di passarci con la bella (!?!) stagione.

sono tornato ieri da più di un mese all'estero nella città meno pedalabile della galassia, in questi giorni ri-imparo ad andare in bici e poi ci passo: entro fine settimana ti riesco a dare qualche altra info.

però il "pomeriggio sul Monti" rientrava in un piano più ampio per la conquista di Padova: alleycat+velodromo.

bho, vabbé.

poche idee e ben confuse.

il succo del discorso è: ti faccio sapere.

Nessuno sa niente del velodromo di Padova?

Da un po' di anni mi passa per la testa di organizzare una gara su pista con altri fissati, giusto per divertirci un po'...

Se qualcuno ha voglia di passare e informarsi, potremmo fare una girata fra di noi, magari organizzando anche una garetta più in là.

Bene, dai, è una vita ormai che sogno di organizzare gare su pista con altri fissati, sfidarci nella velocità, nell'inseguimento, nella corsa a punti e nell'eliminazione...

Ne verrebbe fuori una bella giornatina!

Il problema è avere la disponibilità di andare in pista: spesso in velodromo non ti fanno neanche entrare se non hai la tessera da cicloamatore (io ce l'ho, ma dubito che siano in molti i fissati ad averla...)

..passo parola al bouncia lui ne sa qualcosa..

personalmente io ho sempre puntato a Bassano...mi sembra oltretutto che sia di un altro livello!!

voci di corridoio dicono che presto verra' demolito.

Cavolo, vero... Se facciamo qualcosa lui è fuori gara, o si corre per il secondo posto :D

Ci frega tutti non solo per le gambe: io sono rimasto impressionato dal colpo d'occhio che ha...

Il Marcante è anni che è a rischio, come a Portogruaro: il calcio chiede spazi.

Io tifo costantemente contro Bassano e Portogruaro: che finiscano nei dilettanti e lascino posto alla pista!

Purtroppo l'anno scorso lo spareggio salvezza in C2 è stato, manco a dirlo, Bassano-Portogruaro...

..passo parola al bouncia lui ne sa qualcosa..

personalmente io ho sempre puntato a Bassano...mi sembra oltretutto che sia di un altro livello!!

voci di corridoio dicono che presto verra' demolito.

Come ha già detto il buon "lanerossi" ci vuole il tesseramento per entrare in pista.

Io posso sentire delle persone sia a Padova che a Bassano, ma è dura, più che altro per le assicurazioni, insomma se uno si fa male so cazzi!

Cmq tra il velodromo di Bassano e Padova preferisco Padova.

p.s. io faccio da giugdice ;-)

Non c'è qualche escamotage tipo assicurazione giornaliera o qualcosa del genere?

Sarebbe da informarsi...ma ci vorrebbe un "responsabile"...tipo il presidente che metta il nome ;-)

Non c'è qualche escamotage tipo assicurazione giornaliera o qualcosa del genere?

secondo me una soluzione c'e'...parliamone in privato che' e' da un bel po che stiamo pensando a una cosa del genere...

e l eatcatrace 2009 e' alle porte:-)