Vai al contenuto

Avvistamenti.


alemar89
 Share

Recommended Posts

yes!

io (con bici da corsa però), alemar89 con fissa ed altri giovanotti..

in più avvistata una fissa rossa e bianca con bullhorn davanti al bottegon verso le 23.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Taba con lo Zarrospoke è di uno che conosco, ma non è sul forum. E' da paura, telaio Cinelli pista a tubi scanalati dritto dritto da un velodromo anni 80...

Per il raduno, coda ;D

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

era vostra anche quella firmata tabarin con l'aerospoke nero e gli adesivi?

errato.

quelli li ho visti pure io però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avvistata una decina di fissati che correva lungo il put e ha svoltato in direzione duomo, io ero in fissa sulla ciclabile con mio fratello (vi ho rincorso per un po) e mi avete anche salutato.

Qualcuno si riconosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, fixedisnotacrime e qualcun altro... Abbiamo fatto un bel giretto, per il prossimo avvisiamo anche sul forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata una decina di fissati che correva lungo il put e ha svoltato in direzione duomo, io ero in fissa sulla ciclabile con mio fratello (vi ho rincorso per un po) e mi avete anche salutato.

Qualcuno si riconosce?

c'ero anch'io tra quelli. a breve nuovo raduno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io invece sabato pomeriggio ero sul montello con la BDC e ho visto un tipo con una Cinelli Gazzetta scura (mi pareva sul verde).

Precisamente ero sulla panoramicae stavo tornando verso nervesa, il fissato andava verso crocetta invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io e il pirla di "fissatotreviso" siamo andati al mattino, purtroppo non siamo riusciti a fare più di 5 600metri di presa xx, però avevamo già corso parecchio perché siamo partiti da silea, cmq io do la colpa alla sua corona in plastica che ha influenze negative sul mio sistema nervoso e alle cicche fumate in sosta e lungo il periplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .