Vai al contenuto

MICHE X PRESS CHE VERGOGNA


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

la verita' e' che i fissati sono pochi ed e' un mercato che a loro non interessa, evidentemente, o sono porprio scemi.

la prima che hai detto, fratè.

a me l'ha confermato il direttore vendite di Miche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza tocca comprare dall'estero una ruota italiana per averla in meno di due mesi....

basterebbe smettere di comprarli anche all'estero così forse si svegliano

ditemi un'alternativa!

una marca buona che si trova in Italia con consegne umane per dei cerchi profilo basso 700c?

Chiama il KK...

sono arrivati settimana scorsa e di vari colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza tocca comprare dall'estero una ruota italiana per averla in meno di due mesi....

basterebbe smettere di comprarli anche all'estero così forse si svegliano

ditemi un'alternativa!

una marca buona che si trova in Italia con consegne umane per dei cerchi profilo basso 700c?

fatti un giro per i negozi di bici della zona, i cerchi da assemblare non li vuole più nessuno, è più semplice, più economico e più figo comprare ruote complete

Link al commento
Condividi su altri siti

la verita' e' che i fissati sono pochi ed e' un mercato che a loro non interessa, evidentemente, o sono porprio scemi.

la prima che hai detto, fratè.

a me l'ha confermato il direttore vendite di Miche.

è vero i fissati sono pochi ma siamo seri, che cazzo gli costa avere uno stock pronto di pignoni, posso capire che tenere a magazzino decine di bici complete possa essere un problema, ma per stoccare 100 pignoni basta una scatola da scarpe!!!

e poi Miche dovrebbe spiegare perchè da Cyclope a Parigi hanno le Advanced anodizzate in tutti i colori e qui in Italia non ci sono neppure a catalogo, e non mi dite che in Francia ci sono tutti questi fissati in più che in Italia che ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi Miche dovrebbe spiegare perchè da Cyclope a Parigi hanno le Advanced anodizzate in tutti i colori e qui in Italia non ci sono neppure a catalogo, e non mi dite che in Francia ci sono tutti questi fissati in più che in Italia che ci credo poco

Dal KK garage ci sono Aldo!

Arrivate settimana scorsa insieme a mozzi anodizzati di vari colori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi Miche dovrebbe spiegare perchè da Cyclope a Parigi hanno le Advanced anodizzate in tutti i colori e qui in Italia non ci sono neppure a catalogo, e non mi dite che in Francia ci sono tutti questi fissati in più che in Italia che ci credo poco

Dal KK garage ci sono Aldo!

Arrivate settimana scorsa insieme a mozzi anodizzati di vari colori!!

il discorso è un altro, premesso non mi interessa assolutamente comprare una Miche ne silver ne colorata, mi da fastidio che un prodotto di una ditta italiana non si riesca a trovare con relativa facilità in un qualunque negozio di bici italiano

Che poi uno specifico negozio che ha i suoi canali molto particolari le riesca ad avere non sposta che Miche ha delle politiche commerciali che mi fan cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è un altro, premesso non mi interessa assolutamente comprare una Miche ne silver ne colorata, mi da fastidio che un prodotto di una ditta italiana non si riesca a trovare con relativa facilità in un qualunque negozio di bici italiano

Che poi uno specifico negozio che ha i suoi canali molto particolari le riesca ad avere non sposta che Miche ha delle politiche commerciali che mi fan cagare

sono perfettamente d'accordo... quoto in toto!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi Miche dovrebbe spiegare perchè da Cyclope a Parigi hanno le Advanced anodizzate in tutti i colori e qui in Italia non ci sono neppure a catalogo, e non mi dite che in Francia ci sono tutti questi fissati in più che in Italia che ci credo poco

Dal KK garage ci sono Aldo!

Arrivate settimana scorsa insieme a mozzi anodizzati di vari colori!!

il discorso è un altro, premesso non mi interessa assolutamente comprare una Miche ne silver ne colorata, mi da fastidio che un prodotto di una ditta italiana non si riesca a trovare con relativa facilità in un qualunque negozio di bici italiano

Che poi uno specifico negozio che ha i suoi canali molto particolari le riesca ad avere non sposta che Miche ha delle politiche commerciali che mi fan cagare

si.

ok.

il tuo discorso non farebbe una piega se il manufatto in questione venisse effettivamente prodotto in Italia.

ma, come mi hanno candidamente detto in Miche, il 90% dei prodotti se li fanno fare in Cina e giù di lì da varie aziende produttrici.

e non è che, ad esempio, i mozzi pista Miche escono tutti dalla Cin Ciun Li e Figli di Shanghai.

e non è neanche che tutta la produzione poi gliela mandano a Treviso alla sede centrale e poi da lì la spediscono in tutto il mondo.

hanno un po' di aziende che producono cose per una zona e un'altro po' di aziende che producono cose per un'altra zona e così via.

semplicemente che siamo nella zona in cui la robba arriva dopo.

e questa è la prova ufficiale che di 200 fissati italiani, in Miche, importa una sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero convinto che la Miche fosse di San Marino

e la Campagnolo è di Torino e lo spritz l'hanno inventato a Milano.

Veneto über alles!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso non farebbe una piega se il manufatto in questione venisse effettivamente prodotto in Italia.

ma, come mi hanno candidamente detto in Miche, il 90% dei prodotti se li fanno fare in Cina e giù di lì da varie aziende produttrici.

e questa è la prova ufficiale che di 200 fissati italiani, in Miche, importa una sega.

Miche non è l'unica ditta italiana che produce all'estero, ma ad altri il mercato fisso italiano interessa, anche se piccolo e sfigato, vedi ad e4sempio Cinelli o San Marco, a Miche non frega un cazzo, bene, compreremo altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .