Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

non i pollici

 

attachicon.giftumblr_m9mdm4LkE41qa35t4o1_500.jpg

 

solo per real gangsta

che se cadi e rimani incastrato ti spezzi tutte le dita delle mani.... ma tutte tutte

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo con una cosa del genere mi sentirei molto più tamarro ad andare un strada... Molto curioso di sapere se auto/moto si sposterebbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehara6yv.jpg

Be montato meglio di cosi si muore è! Che poi tra l'altro questo su depop mette in vendita bici di altri , tipo adesso ha in vendita un telaio leader con le foto di @nicopoppi!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ehara6yv.jpg

Be montato meglio di cosi si muore è! Che poi tra l'altro questo su depop mette in vendita bici di altri , tipo adesso ha in vendita un telaio leader con le foto di @nicopoppi!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

"Restauro pregio"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tysa2yqe.jpg

É pure in vendita a Milano per più di 350 bombe

Bho

no vabbe questa è fantastica... cosi spedisci la nonna a fare la spesa sullo stelvio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tysa2yqe.jpg

É pure in vendita a Milano per più di 350 bombe

Bho

no vabbe questa è fantastica... cosi spedisci la nonna a fare la spesa sullo stelvio

Vabbe dai questa non ha nulla che non va a parte l'essere bruttina...e i 350pippi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se5a2u7y.jpg

La foto non e molto chiare perche l'ho fatta a sgamo, ma in sostanza e un telaio da dirt riverniciato e con adesivi discutibili contro pedale con ruote ciccione da città e una fantastica ruota a razze anteriore una di quelle di tolla! Direi fantastico anche questo!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questo vada qui...purtroppo

Loggati per vedere il contenuto

cannondale-track-1992-1086_5.jpg

Taglia 66 con quel "fuori sella"??? Secondo me passa i 2.10mt Ammetto l'ignoranza, non capisco il problema. Chi mi spiega, gentilmente?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto l'ignoranza, non capisco il problema. Chi mi spiega, gentilmente?

 

Trattasi di stupro di un Cannondale Track (la bici dei miei sogni) e bici adorata da molti utenti di questo forum.

tumblr_lisntmf46I1qaopbco1_500.jpg

Una bici importante non la rivernici, soprattutto non la rivernici alla bruttodio come nel caso della bici in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .