Vai al contenuto

GF inToscana....ma non solo..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

và che bello strappetto la prima salita! 8-0

ci si spara 400mt di dislivello in 2 km!!!!!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte..le gf che abbiamo corso fino ad ora avevano tutte salite max di 6/7 km..quelle lunghe le comincio a fare da ora in previsione Prato abetone..comunque belle mi piacciono specialmente il primo tratto della prima..lì Frà scatti e poi arrivi da solo

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte..le gf che abbiamo corso fino ad ora avevano tutte salite max di 6/7 km..quelle lunghe le comincio a fare da ora in previsione Prato abetone..comunque belle mi piacciono specialmente il primo tratto della prima..lì Frà scatti e poi arrivo solo

hihi io ed huxley ci siamo allenati sulle salite lunghe! :-))) però queste hanno pendenze tranquille ed ho paura che la troppa agilità penalizzi, ci vuole la gambetta per spingere un bel 50!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire arrivi da solo..

emmmmmagari! ahahaha stasera mi sa che mi faccio i peli delle gambe, almeno non mi cadranno dopo le tue rasoiate! ;-)

in più il buon huxley inizia a viaggiare in salita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice un mio amico che ha vinto 42 tappe al giro..:-) quando vai forte in pianura vai più forte anche in salita..

ahaha infatti domani farò cagare in piano! però farò il ciuccia scia! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire arrivi da solo..

emmmmmagari! ahahaha stasera mi sa che mi faccio i peli delle gambe, almeno non mi cadranno dopo le tue rasoiate! ;-)

in più il buon huxley inizia a viaggiare in salita!

Sfrenato non ascoltarlo dice realmente delle cazzate ;)...forse per l' anno prossimo potrei andare forte ...magari

PS per me andare forte vuol dire cominciare a tenerti la ruota Fra, poi per andare ancora piu forte bisognerebbe anche suonartele ____________ ma questo è un altro film ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle volte tenere la ruota vuol dire evitare di fare sbagli..cioè andare a scatti o voler resistere per forza..piano piano si impara a gestirsi..a volte succede che anche se non sei al 100% puoi staccare gente più in forma..solo perché interpretano male la salita..esempio: prima salita di domani..Frà scatta sul pezzo duro..si avvantaggia e poi piano piano paga lo scotto e huxley piu potente sulle salite pedalabili rientra e gli arriva alla ruota piu fresco e positivo di testa perche è rientrato..se a quel punto accelera è facile che Fra molli perché accusa più il fatto di esser stato ripreso che lo sforzo...poi sia chiaro..se non ne hai non ne hai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle volte tenere la ruota vuol dire evitare di fare sbagli..cioè andare a scatti o voler resistere per forza..piano piano si impara a gestirsi..a volte succede che anche se non sei al 100% puoi staccare gente più in forma..solo perché interpretano male la salita..esempio: prima salita di domani..Frà scatta sul pezzo duro..si avvantaggia e poi piano piano paga lo scotto e huxley piu potente sulle salite pedalabili rientra e gli arriva alla ruota piu fresco e positivo di testa perche è rientrato..se a quel punto accelera è facile che Fra molli perché accusa più il fatto di esser stato ripreso che lo sforzo...poi sia chiaro..se non ne hai non ne hai..

fino ad ora Fra non l' ho mai ripreso in salita .... al massimo se è da solo e non in un gruppo lo riprendo in pianura ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle volte tenere la ruota vuol dire evitare di fare sbagli..cioè andare a scatti o voler resistere per forza..piano piano si impara a gestirsi..a volte succede che anche se non sei al 100% puoi staccare gente più in forma..solo perché interpretano male la salita..esempio: prima salita di domani..Frà scatta sul pezzo duro..si avvantaggia e poi piano piano paga lo scotto e huxley piu potente sulle salite pedalabili rientra e gli arriva alla ruota piu fresco e positivo di testa perche è rientrato..se a quel punto accelera è facile che Fra molli perché accusa più il fatto di esser stato ripreso che lo sforzo...poi sia chiaro..se non ne hai non ne hai..

ahahaha hai fatto la telecronoca di domani! il fatto è che se non scattassi sul difficile poi sulla parte di salita più pedalabile me le darebbe ugualmente! allora adotterò un altra tecnica, non scatto ma gli sto vicino e lo costringo ad andare un pelino più del suo ritmo e allungo un pelo sul finale, poi cerco di stare a ruota in discesa e nell'ultima salita lunga vado via col mio ritmo! :-) questo in un mondo perfetto! ahaha :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .