ducacontebarambani

presentazioni

6 posts in this topic

ciao,

il forum secondo me è fighissimo...

...ci vorrebbe forse solo la sezione "presentazioni" dove i nuovi utenti si presentano...io ad es mi sono presentato nella sezione "novelli" che in realta dovrebbe servire solo per informazioni pratiche per chi inizia nel mondo fixed...

...vabe giusto per segnalare una possibile miglioria, ma è feko ugualmente.

bella li

loris

1 person likes this

ciao,

il forum secondo me è fighissimo...

...ci vorrebbe forse solo la sezione "presentazioni" dove i nuovi utenti si presentano...io ad es mi sono presentato nella sezione "novelli" che in realta dovrebbe servire solo per informazioni pratiche per chi inizia nel mondo fixed...

...vabe giusto per segnalare una possibile miglioria, ma è feko ugualmente.

bella li

loris

Secondo me le presentazioni vanno bene lì... cioè alla fine, tolte le questioni "perchè la fissa" e "fissa VS contropedale", che altre informazioni ti servono? Le questioni pratiche le trovi nella sezione consigli tecnici o in discussioni generali...

O almeno, così IMHO :)

concordo con fatta (ultimamente concordiamo un po' troppo spesso ;)...)

già in altri forum vedo la sezione dei benvenuti...si traduce in un post iniziale (permettimi) un po' banalotto, e tutta una serie di post a catena con scritto solo "ciao e bevenuto" seguito da una serie di faccine più o meno simpatiche....

qui siamo dei rude boy, poche chiacchiere e subito con le mani sporche di grasso (ma quello bianco della campagnolo, s'intende)

ah, dimenticavo, benvenuto :-D

Ma la sezione presentazione non serve per incrementare il contatore dei post ?!

Edited by Valter (see edit history)

concordo con fatta (ultimamente concordiamo un po' troppo spesso ;)...)

già in altri forum vedo la sezione dei benvenuti...si traduce in un post iniziale (permettimi) un po' banalotto, e tutta una serie di post a catena con scritto solo "ciao e bevenuto" seguito da una serie di faccine più o meno simpatiche....

qui siamo dei rude boy, poche chiacchiere e subito con le mani sporche di grasso (ma quello bianco della campagnolo, s'intende)

ah, dimenticavo, benvenuto :-D

quoto le faccine piu o meno simaptiche.. piu meno che piu.

io uso quello rosso di grasso! son più fico io!