robben

Ciao Pirata! Son passati (13) anni, ma nessuno ti ha dimenticato.

177 posts in this topic

cazzo...è da stamattina che ci penso,

grazie robben.

..io sono qui grazie a lui, altrimenti sarei un ciccione senza entusiasmo dedito allo smanettare sui computer e poco altro...

5 people like this

pagine belle ma altrettanto dolenti di ciclismo.... ma ricordandolo magari pensiamo solo a quelle belle e per oggi mettiamo via quelle dolenti ....penso sia proprio il caso.

post-1829-0-63035300-1297674310_thumb.jp

Edited by HUXLEY (see edit history)
2 people like this

Grazie Marco, anch'io ti devo molto, ancora mi commuovo a rivedere quando staccasti Tonkov!!!!!

2 people like this

Ciao Marco, e grazie per le mille emozioni che mi hai regalato

Grazie Marco, anch'io ti devo molto, ancora mi commuovo a rivedere quando staccasti Tonkov!!!!!

Posso dissociarmi o sono troppo politicamente scorretto?!... :-P

4 people like this

puoi puoi... approvo e sottoscrivo :-)

1 person likes this

beh, non so (e forse non voglio sapere) i retroscena con tonkov (magari in pm)....

...ma io mi rivedo di continuo la zampata a 6km dalla vetta del galibier, giornata con un clima infernale... con un ulrich in pappa come un cammello e rijs (un altro "santarello" del ciclismo, copme no...) che manco riesce a tenerlo dritto...scatta troppo presto secondo tutti i commentatori...ma l'eroismo sta anche lì.

..scollina e marco si ferma a metter la mantellina, brivido giù per la schiena "ma che cazzo fa", e invece lui lo sapeva come fare per arrivare a les 2 alps e mettere le mani sul tour, questo significa aver gambe+cuore+testa, senza uno dei 3 ingredienti la corsa non l'avrebbe mai portata a casa!

3 people like this

Per carità, Riky, di azioni mozzafiato ne ha collezionate più d'una, è che citare proprio Tonkov mi pareva di cattivo gusto, visto che porta alla mente altro..... :-D

Edited by Dane (see edit history)

le prime tappe vinte al giro, con grandi prestazioni in discesa, sono state molto emozionanti... manico ne aveva tanto... tutti i però lasciamoli ai topic sul doping...

Io ho chiesto, il Moderatore mi ha detto che potevo..... :-P

2 people like this

Per carità, Riky, di azioni mozzafiato ne ha collezionate più d'una, è che citare proprio Tonkov mi pareva di cattivo gusto, visto che porta alla mente altro..... :-D

per fortuna quando Pantani staccò Tonkov ero ancora piccolo e smaliziato, il vino ancora per me puzzava e il doping o il lato brutto del ciclismo erano al massimo le mie cadute con i conseguenti ginocchi rossi ed il gatorade...

Nonostante i retroscena che ovviamente ignoravo, per i miei occhi di ragazzino quei secondi sono sembrati un gesto epico... VORREI POTER ANCORA GUARDARE OGNI SECONDO DI OGNI GARA CON QUEGLI OCCHI; ANCHE QUELLE CHE FINISCONO CON MASSICCI CONTROLLI E SCONVOLGENTI RITROVAMENTI....

Peace

Edited by pipco82 (see edit history)
7 people like this

per fortuna quando Pantani stacco Tonkov ero ancora piccolo e smaliziato, il vino ancora per me puzzava e il doping o il lato brutto del ciclismo erano al massimo le mie cadute con i conseguenti ginocchi rossi ed il gatorade...

Non ostante i retroscena che ovviamente ignoravo, per i miei occhi di ragazzino quei secondi sono sembrati un gesto epico... VORREI POTER GUARDARE OGNI SECONDO DI OGNI GARA ANCORA CON QUEGLI OCCHI; ANCHE QUELLE CHE FINISCONO CON MASSICCI CONTROLLI E SCONVOLGENTI RITROVAMENTI....

Peace

Dove devo firmare?!... ;-)