Vai al contenuto

Ciao Pirata! Son passati vent'anni, ma nessuno ti ha dimenticato.


robben
 Share

Recommended Posts

spero che tutti coloro che commenteranno qui conoscano anche che cos'è la salita, quella vera... perchè il tutto rende ancora più immense le sue imprese.

 

 

"se non ci fossero le salite mi sarei già dedicato al ping-pong"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che tutti coloro che commenteranno qui conoscano anche che cos'è la salita, quella vera... perchè il tutto rende ancora più immense le sue imprese.

 

 

"se non ci fossero le salite mi sarei già dedicato al ping-pong"

 

Penso che questo possa rendere l'idea

 

Alpe%20d%27Huez%20(Bourg%20d%27Oisans).g

 

L'Alpe d'Huez

400px-Lacets_AlpedHuez.jpg

1090m di dislivello in 14km poco piu

Il record è di Marco in 37min e 35.

Se il King della salita dice che gli è scappata una lascrima su questo tratto un motivo c'è

:)

 

AH, A ME LE LACRIME GIA PARTONO SUI PONTI!

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

spero che tutti coloro che commenteranno qui conoscano anche che cos'è la salita, quella vera... perchè il tutto rende ancora più immense le sue imprese.

 

 

"se non ci fossero le salite mi sarei già dedicato al ping-pong"

 

Penso che questo possa rendere l'idea

 

Alpe%20d%27Huez%20(Bourg%20d%27Oisans).g

 

L'Alpe d'Huez

1090m di dislivello in 14km poco piu

Il record è di Marco in 37min e 35.

Se il King della salita dice che gli è scappata una lascrima su questo tratto un motivo c'è

:)

 

AH, A ME LE LACRIME GIA PARTONO SUI PONTI!

 

 

sincero. Nemmeno tanto, se presa da sola è una salita media, non passa i 2000 ed a parte il tratto iniziale puoi abbastanza sgasare.... certo che "loro" ci arrivavano dopo 120-150km e prima minimo un paio di passi attorno ai 2000, sicchè cambia tutto.

 

Io l'ho fatta solo da fresco 3 volte, è divertente ma non è una super salita.

 

(ci ho messo 65 minuti, comunque....)

 

(PS: arriva più o meno alla stessa quota anche il mortirolo, ecco quella non è divertente è solo lacrime e sangue...) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sera ero in un noto locale da ballo di Cesenatico a passare la serata, quando la notizia ha girato la voce tra la gente la serata si è bloccata ........ sei rimasto nel cuore dei romagnoli, dei ciclisti e di tutti gli italiani che hai appassionato

CIAO PIRATA

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco!!!!

 

Oh il primo che viene a scrivere che era un drogato piglia due schiaffoni.

 

PS: non son sempre i drogati che si rimpiangono? Io ne ho una lista infinita di scomparsi prematuramente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco!!!!

 

Oh il primo che viene a scrivere che era un drogato piglia due schiaffoni.

 

PS: non son sempre i drogati che si rimpiangono? Io ne ho una lista infinita di scomparsi prematuramente!

Belushi, Keith Moon, Sid Barret... Non serve andare avanti penso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"o salto io o salta lui..."

nessuno fà piu' così,se non sono strasicuri,non partono mica.

 

 

"Ho provato a far saltare il Tour, ma sono saltato io" disse il giorno della tappa di Courchevel, quando

attaccò da lontanissimo per stroncare definitivamente Armstrong. Non ci riuscì, ma io quel giorno lo ricordo forse più di una sua vittoria

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre l' americano faceva la cronoscalata dell' Alpe d'Huez tutti dicevano che andava fortissimo e che poteva strappare il record della salita a Marco.

io non ci credevo, pensavo 'no, non è possibile. non lui, almeno... dopo tutto quello che gli ha fatto'.

poi quando all' arrivo, il tempo si ferma a +1 secondo dal tempo di Marco, ecco lì ho veramente pensato che da qualche parte esiste la giustizia divina

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"o salto io o salta lui..."

nessuno fà piu' così,se non sono strasicuri,non partono mica.

 

 

"Ho provato a far saltare il Tour, ma sono saltato io" disse il giorno della tappa di Courchevel, quando

attaccò da lontanissimo per stroncare definitivamente Armstrong. Non ci riuscì, ma io quel giorno lo ricordo forse più di una sua vittoria

 

minchia si! me lo ricordo benissimo, il buon vecchio de zan disse na cosa tipo  'Pantani vuol fare saltare la corsa' !

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, su rai sport 2 stanno facendo veramente una bella trasmissione: competenza, approfondimenti, inediti. davvero interessante. per una volta la rai si merita il maledetto canone. non ricordo più quand' è l' ultima volta che hanno fatto qualcosa di fatto così bene sulla rai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più grande di sempre. Ciao Pirata!

P.S. Su Bike Channel (214 Sky) è già da un po' che gira uno speciale dedicato a lui. Racconta tutta la sua storia, da giovanissimo fino a quel tragico giorno in cui 10 anni fa purtroppo scomparve. Questa sera alle 21:00 lo ritrasmetteranno per i 10 anni dalla scomparsa, merita. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, su rai sport 2 stanno facendo veramente una bella trasmissione: competenza, approfondimenti, inediti. davvero interessante. per una volta la rai si merita il maledetto canone. non ricordo più quand' è l' ultima volta che hanno fatto qualcosa di fatto così bene sulla rai.

Bellissima trasmissione,grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 changed the title to Ciao Pirata! Son passati vent'anni, ma nessuno ti ha dimenticato.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .