leonardodimy

proteggi tubo orizzontale?

23 posts in this topic

cerco informazioni...

su questo fantomatico strato di neoprene credo che si mette sul tubo orizzontale del telaio per evitare di segnarlo con il manubrio se nudo,di segnarlo con la catena o u-lock e anche nel bike polo!

mi sono spiegato??

è tipo quella roba che avevano le bmx negli anni 80/90 il "paraballe"

mi piacerebbe sapere se qualcuno li produce anche amatorialmente o devo fare da me grazie mille viva le belle donne ele ragazze serie che non vanno con i presidenti.

Fattelo fare! Ho un amico a milano che sta tipo mettendo su una piccola aziendina ed e molto bravo. Adesso sono su internet dal cel, ma dopo ti passo il link se vuoi.

denghiu'

io sulla mia ho messo due strati di nastro isolante (quello largo) dello stesso colore del telaio ed è praticamente invisibile e fa il suo lavoro

Bene sono a milano fino al 20 solo che mi muovo in metro la bici è a casa! Secondo voi Jacopo volpe ha qualcosa in negozio!? Inoltre il mio top tube è di 58 cm ci saranno misure abbastanza "lunghe"

-Ciclistica non ho idea di dove sia a milano ma la cerco.

-il tuo nero ! Si ok quanto è lungo ?

E quanto lo fai pagare!? Sei a milano!?

P.s questa si che è una discussione diversamente etero

prendi una camera d'aria, la tagli e la arrotoli intorno al tubo come se fosse nastro manubrio/grip per la racchetta da tennis...

DIY!!!!

P.S. non deve mica ricoprire tutto il tubo, solo punti critici :D, io ho un bull-horn e ho messo la camera solo dove picchia... va da dio

Edited by ska (see edit history)
  • Like 1

io ho usato gli avanzi dei copri tubazioni della caldaia, pero' li ho usati per la rastrelliera delle tavole da surf,

nel tuo caso andrebbero tagliati e poi ricuciti, o coem erano quelli delle bmw con i bottoni automatici o le straps!

• Like 1

leonardo se ti vedo girare con un coso di quelli ti rigo il tubo obliquo e quello verticale, per me è come lasciare la plasica sul divano per non rovinarlo...

e se proprio devi, camera d'aria usata.