Vai al contenuto

Salve Fissati!


GG1987
 Share

Recommended Posts

solo a titolo informativo: i forcellini sono obliqui non orizzontali...attento che qui ti bannano a seconda di cosa dici. :) (scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo solo un ultima cosa che non ho capito: ma il lock 6v di fixkin va utilizzato solo con i pignoni miche?

solo a titolo informativo: i forcellini sono obliqui non orizzontali...attento che qui ti bannano a seconda di cosa dici. :) (scherzo)

E cos'è, l'inquisizione spagnola?!?!?! :-))))))))))

Sent from my Milestone G.O.T. 2.2.1

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lock 6v è sagomato appositamente per accogliere, e tenere fermi, i pignoni Miche.

Non ho idea se ne esistano di "compatibili".

I Miche si montano su un normale mozzo pista, cioè a vite, con l'interposizione di un suoporto scanalato.

Questo consente di sostituire più velocemente i pignoni, senza stressare ogni volta la filettatura del mozzo, al limite solo quella della controghiera di fissaggio.

Ho detto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto grazie per le dritte, i suggerimenti e tutto il resto, sto cominciando a mettere mano alla bici (adesso è quasi completamente smontata) e tra un mese ( lavoro e raga permettendo) dovrebbe essere pronta.

Volevo solo un ultima informazione, visto che questo è un telaio di ripiego e più in la vorrei cambiarlo, che ne pensate del telaio da pista che vende La Lombarda, sta sui 115 euro non verniciato.

Forza, fuori i commenti su questo telaiozzo e se ci stanno anche gli insulti!

Però fate conto che voglio cambiarlo con questo solo per una questione di geometrie più azzeccate.

Grazie in anticipo!!:-))))))))

Sent from my Milestone G.O.T. 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo telaio non fa cosí schifo, è un media gamma Schwinn fatto imitando le randonneur francesi. Purtroppo la prima immagine d'insieme non si vede piú.

È un telaio americano in tutto e per tutto. Come cavolo è arrivato qui?

Hai avuto problemi per smontare il movimento centrale? Sai che potrai usare di nuovo solo la sua guarnitura o una da vecchia bmx?

Avevo scritto

Loggati per vedere il contenuto
in proposito a quel movimento centrale giusto ieri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'altro giorno infatti, guardando il movimento centrale, mi sono detto tra me e me "mi sembra diverso dagli altri", ma non mi ero ancora posto il problema...

E vabbè, significa che devo mettermi alla ricerca di un altro telaio!

Grazie Tomaradze,mi hai risparmiato di gettare la bici dalla finestra quando non sarei riuscito ad aprire il MC!!:-))))

Allora il telaio de "la lombarda" com'è? Se è almeno onesto lo prendo senza pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .