Sign in to follow this  
uanlov

Gmaps pedometer

4 posts in this topic

bello questo servizio di google maps, calcola tutto il percorso... anche se non ho capito bene come funziona la parte più interessante, ovvero il grafico coi dislivelli del percorso che sta sotto la funzione "elevation". però utilissimo per studiare delle uscite! ve lo passo: http://www.gmap-pedometer.com/

PEDALARE!

anche io ci ho messo un po'.. devi cliccare start recording e poi fare doppio click sul punto di partenza, dopodichè doppi click lungo il percorso.. se clicchi elevation ti fa un grafico penso del dislivello altimetrico, ma non lo capisco...

anche io ci ho messo un po'.. devi cliccare start recording e poi fare doppio click sul punto di partenza, dopodichè doppi click lungo il percorso.. se clicchi elevation ti fa un grafico penso del dislivello altimetrico, ma non lo capisco...

se ho capito bene, quel grafico traccia una linea orizzontale a partire dall'altitudine del punto di partenza e poi ti segna il dislivello dei punti successivi: se sono più in alto sono nella zona blu al di sopra della riga di mezzo, diversamente sono al di sotto.