Vai al contenuto

Hell's_rider_

Utenti+
  • Numero messaggi

    224
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Hell's_rider_ last won the day on Agosto 5 2017

Hell's_rider_ had the most liked content!

2 che ti seguono

Informazioni

  • Città
    Venezia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Hell's_rider_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

169

Reputazione comunità

  1. Hell's_rider_

    Pistard e acqua

    Da ormai qualche tempo ho riscontrato il seguente problema sulle pistard che uso al momento. Mi basta una pioggia medio/forte o semplicemente qualche passata con la canna dell'acqua che mi ritrovo dai 20 ai 50 mL d'acqua nel cerchio posteriore, quindi ogni volta levo copertone camera e svuoto dal buco della camera. Il cerchio davanti invece non mi ha mai dato il minimo problema. Qualcun'altro ha riscontrato ciò e se si ha risolto? (Possibili punti di entrata sono i nippli, valvola camera, e presso che improbabile dalla nastratura interna del cerchio che pare anche buona) Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  2. È una neve molto rara ormai Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  3. @GrayFox@Moro@Frost chiedo venia mi sono perso alcune regole... provvederò alla presentazione nella gallery appena avrò delle foto che mi soddisfino a pieno Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  4. La neve creedda Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  5. Ah sì sì certamente. Comunque oggi a Malaga ho visto un bikemessenger con un Polandbike brakeless e zainone food e un'altro in bullit sempre per food Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  6. È un "zio bono" da "quanto ignorante è questo" o da "figa non ce n'è manco mezzo" ? Ahah Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  7. Ciao a tutti. Devo andare una settimana in Spagna nella bella regione dell'Andalusia tra Sevilla, Granada, Cordoba, e Malaga; quindi mi domandavo se sapete di qualche bel negozietto al quale far visita. Grazie in anticipo Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  8. 1993 Horizon liner! Comunque sia ottima scelta di riverniciare Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  9. Ma infatti è "RACE" io li avevo comprati perché ad un prezzaccio, mi pare di averli pagati 45 euro la coppia ed ero curioso di provarli. Quindi se qualcuno stesse pensando di prenderli per utilizzo di lunghe distanze non commetta il mio errore. Restano comunque dei Super Copertoni, davvero. Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  10. CHALLENGE CHICANE RACE Ragazzi devo ancora leggere tutta la conversazione ma ne approfitto per segnalarvi e raccontare la mia esperienza con i challenge chicane race 33c 120tpi 270g l'uno! Acquistati perché scontati su cingolani ancora tre mesetti fa circa. Copertoni dalla mescola estremamente morbida che da molta tenuta su ogni terreno, molto scorrevoli (non adatti a terreni molto fangosi vista la tassellatura minimal) Però fate attenzione al deterioramento, in tre mesi (3500 km) con utilizzo un giorno si e uno no tra terreno misto li ho mangiati per bene, e da la (essendo 120 tpi hanno poca gomma) forare è diventato facilissimo, praticamente ho cominciato a forare ogni volta che mettevo ruota fuori dall'asfalto. Nel complesso: Tenuta 9 Scorrevolezza 8 Peso 10 Fango 6,5 Secco battuto 9 Asfalto umido 8 Deterioramento 5 D'ora in avanti sempre e solo 60TPI. Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
  11. Allora @dep1302,Caduto (fisso brakeless)? Certo, al primo stop con gli spd ahah poi sono caduto un paio di volte in curva (serve molto per capire i limiti del mezzo), la prima su un ponte su una curva secca in discesa con asfalto effetto specchio intorno ai 40 orari, avevo dovuto forzare un filino la traiettoria, ma roba che perdi il dietro e senza che te ne accorgi sei di nuovo in sella. La seconda è successa a ferragosto (giorno del mio compleanno) anche sta volta giro di allenamento, doppia curva sopra in scollinamento in una nuova viabilità in prossimità di un ponte, fatto stà che i geni del comune al posto di disegnare le strisce con la pittura le hanno fatte ficcando le murette dei marciapiedi nell'asfalto lasciandone un cm o due fuori, così sempre intorno ai 40 vado a prendermi la corda della curva (curva ampia non stretta) e sento il davanti che mi dice "ciao oggi vado via" io cado e inverigolato tra piega e bici mi ritrovo di nuovo in piedi con il muso di una macchina che mi era dietro parecchio vicino. MANETTE? I caramba hanno fermato me e altri del THC (si vede la scena in uno degli EDIT (concedete lo spam) su vimeo: TrueHardcoreCycle) perché stavamo facendo riprese e abbiamo fatto un paio di sorpassi da straccio di licenza in una via principale all'ora di punta, e dopo 30 minuti a 5 km di distanza aspettando un compagno ci hanno ribeccati e ci hanno fermato col pretesto che eravamo senza fanali e si sono presi i nomi ma nulla di che (eravamo tutti brakeless). CONSIGLI PER LA PREVENZIONE: non c'è un modo per frenare più o meno rapidamente detto proprio così (spesso giro con adidas edimburg su spd e la frenata suola copertone è efficace tanto quanto una buona skiddata), o hai gambe belle forti e reattive o comunque girando in fissa te le farai, ma soprattuto ANALISI! penso che mai come quando sto pedalando più o meno a cannone che sia tra traffico incroci e rotonde o tra i drittoni del graticolato romano il mio cervello lavori così, sono sempre che guardo 50 metri avanti quello che succede si usa udito occhi visione periferica intuito istinto cautela esperienze o precedenti per calcolare la probabilità che quello davanti a te frenerà metterà la freccia o no. Pensare sempre che nessuno metterà la freccia aiuta a capire da altri fattori cosa realmente ha avrà intenzione di fare nei prossimi 30 metri. importante è il senso delle misure, se ti domandi "ci passo o no?" ci passi sporcando un po le mutande, se dici "non ci passo" allora non ci passi. Certo in certi casi anche un pizzico di azzardo non manca, e in certe situazioni quando nulla va come previsto allora il cervello prenderà decisioni per default, quando non ci sono alternative insomma. Per quanto riguarda l'hillbombing devi fidarti di te stesso della bici e dei tuoi agganci soprattutto, se usi spd devi essere sicuro che ti tengano e se no vai di straps o gabbiette. Dtto ciò, ravanata di palle e spero che il mio angelo custode mi resti sempre fedele.
  12. certo che certa gente (per fortuna) non ha proprio un cazzo da fare ahah. la bicymple al 3:56 è fantastica .
  13. va che se non fai il doppio 180 il torrentello mica lo passi
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .