Vai al contenuto

Modifica cronologia

Number34

Number34

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ho l'auto per i trekking, ma a lavoro vorrei andare con bici+treno

Saro' di parte ma tra le citta' dell'hinterland Monza (anche se cara) e Legnano/Busto Arsizio non si battono

Sono tutte e 3 citta' che NON sono dormitori di Milano ma citta' che vivono di vita propria: questo lo reputo il plus piu' grande

Io ho comprato 6 anni fa a Legnano: zona centrale, 5 minuti a piedi dalla stazione (Legnano - Mi P.ta Garibaldi 25 minuti) e la possibilita' di avere tutti i servizi a piedi. Puoi davvero vivere senza auto. 

Se hai bisogno di info chiedi pure

5 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Allora...diciamo che vuoi perchè sossoldi, vuoi perchè vorrei stare piu in mezzo alla natura, sto abbandonando l'idea di Milano città, inoltre ho lo smart working a vita o quasi, quindi sto optando per altre mete, ma comunque ben collegate a Milano, diciamo un raggio di 30km circa dal centro di milano potrebbe essere un buon compromesso come distanza limite.

Mi è sempre piaciuta Pavia, ma è piena pianura ed in linea di massima sono un ragazzetto da montagna, il fine settimana vado a fare trekking,  quindi opterei piu per la zona nord di Milano. Qualche bel paesello con un bel centro storico ed un pò di vita sociale da consigliarmi lo avete?

Io ho rinunciato a Milano anni fa
Ci sto riprovando adesso insieme alla mia ragazza ma nonostante 2 "buoni stipendi" e' IMPOSSIBILE comprare casa a Milano senza aiuti esterni e indebitarsi fino alla pensione (e comunque lavorare e vivere solo per pagare il mutuo). 
Milano e' solo per ricchi e di chi si trova la casa della nonna in eredita'

Number34

Number34

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ho l'auto per i trekking, ma a lavoro vorrei andare con bici+treno

Saro' di parte ma tra le citta' dell'hinterland Monza (anche se cara) e Legnano/Busto Arsizio non si battono

Sono tutte e 3 citta' che NON sono dormitori di Milano ma citta' che vivono di vita propria: questo lo reputo il plus piu' grande

Io ho comprato 6 anni fa a Legnano: zona centrale, 5 minuti a piedi dalla stazione (Legnano - Mi P.ta Garibaldi 25 minuti) e la possibilita' di avere tutti i servizi a piedi. Puoi davvero vivere senza auto. 

Se hai bisogno di info chiedi pure

5 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Allora...diciamo che vuoi perchè sossoldi, vuoi perchè vorrei stare piu in mezzo alla natura, sto abbandonando l'idea di Milano città, inoltre ho lo smart working a vita o quasi, quindi sto optando per altre mete, ma comunque ben collegate a Milano, diciamo un raggio di 30km circa dal centro di milano potrebbe essere un buon compromesso come distanza limite.

Mi è sempre piaciuta Pavia, ma è piena pianura ed in linea di massima sono un ragazzetto da montagna, il fine settimana vado a fare trekking,  quindi opterei piu per la zona nord di Milano. Qualche bel paesello con un bel centro storico ed un pò di vita sociale da consigliarmi lo avete?

Io ho rinunciato a Milano anni fa
Ci sto riprovando adesso insieme alla mia ragazza ma nonostante 2 "buoni stipendi" e' IMPOSSIBILE comprare casa a Milano senza aiuti esterni e indebitarsi fino alla pensione. 

Number34

Number34

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ho l'auto per i trekking, ma a lavoro vorrei andare con bici+treno

Saro' di parte ma tra le citta' dell'hinterland Monza (anche se cara) e Legnano/Busto Arsizio non si battono

Sono tutte e 3 citta' che NON sono dormitori di Milano ma citta' che vivono di vita propria: questo lo reputo il plus piu' grande

Io ho comprato 6 anni fa a Legnano: zona centrale, 5 minuti a piedi dalla stazione (Legnano - Mi P.ta Garibaldi 25 minuti) e la possibilita' di avere tutti i servizi a piedi. Puoi davvero vivere senza auto. 

Se hai bisogno di info chiedi pure

Number34

Number34

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ho l'auto per i trekking, ma a lavoro vorrei andare con bici+treno

Saro' di parte ma tra le citta' dell'hinterland Monza (anche se cara) e Legnano/Busto Arsizio non si battono

Io ho comprato 6 anni fa a Legnano: zona centrale, 5 minuti a piedi dalla stazione e la possibilita' di avere tutti i servizi a piedi. Puoi davvero vivere senza auto.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .