Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

32 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Ottimo il Giovane Nello, come lo chiamo io... Una mia grande passione in quel genere, insieme a Van Morrison.
Sulla vecchiaia invece stendiamo un velo pietoso.

"Into this life we're born
Sometimes we don't know why
And time seems to go by so fast
In the twinkling of an eye."

I miei figli ascoltano roba che manco al cesso riuscirei ad ascoltare.
C'est la vie.


 

se ti facessi vedere la playlist di spotify della piccola, svieni.......posso accettare quella pro-disney, canzoni ost dei lungometraggi, ma la playlist pop è qualcosa di vergognoso.

Per la cronaca, io sono talmente vecchio che non uso playlist, non uso il random, un album si ascolta tutto dall'inizio alla fine.

Punto e stop.

Maledetti millennials

Nekro

Nekro

29 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Ottimo il Giovane Nello, come lo chiamo io... Una mia grande passione in quel genere, insieme a Van Morrison.
Sulla vecchiaia invece stendiamo un velo pietoso.

"Into this life we're born
Sometimes we don't know why
And time seems to go by so fast
In the twinkling of an eye."

I miei figli ascoltano roba che manco al cesso riuscirei ad ascoltare.
C'est la vie.


 

se ti faccio vedere la playlist di spotify della piccola, svieni.......posso accettare quella pro-disney, canzoni ost dei lungometraggi, ma la playlist pop è qualcosa di vergognoso.

Per la cronaca, io sono talmente vecchio che non uso playlist, non uso il random, un album si ascolta tutto dall'inizio alla fine.

Punto e stop.

Maledetti millennials

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .