Vai al contenuto

Modifica cronologia

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

29 minuti fa, Olio ha scritto:

Da me è disponibile. Ora non sto a metter tutti i dati per veder dove la spediscono e dve no.

Se non la spediscono dove abiti te, non è un problema mio, mi spiace.

era solo un link di esempio. Anche la Chameleon Santacruz la porti casa con 2k, ma è Alu, come è giusto che sia per quel prezzo.

 

Perché scrivete di mtb su un forum di fisse? Ho lavorato anni per case che fanno mtb, le conosco, non le guido ma so come sono fatte, come si riparano, a che polli venderle e via dicendo. Lavorando ora in “produzione” ti dirò anche che tirar giù 300€ sul prezzo di un modello dell’anno precedente è abbastanza facile e normale.

vale anche per @fra1993

 

 

L’utente che ha chiesto consiglio abita in Italia non nella terra dei crucchi. Se la bici non la spediscono in Italia allora non è disponibile per un italiano. Inoltre son 2500€ e non 2000€. Sul fatto di tirar giù 300€, si potrebbe fare una proposta al venditore che comunque potrebbe non accettarla, la stessa proposta si potrebbe fare anche a quelli che vendono direttamente a 2000€... sembra di essere al mercato a tirare sul prezzo della frutta...

se dici che si trova allora metti un link utile, vero, dove la bici sia disponibile a quel prezzo, perché se scrivi, giusto per il gusto di scrivere e dar fastidio, stai solo a floodare e spammare inutilmente.

l’utente ha aperto una discussione di xc, se non è stata chiusa allora vuol dire che si può parlare tranquillamente e si può dare consigli anche su argomenti diversi da quelli prettamente pertinenti il forum (d’altronde si parla di bici, non di forni a microonde) in maniera molto amichevole, non vedo il motivo di scassare i maroni come stai facendo e come spesso fai nei miei confronti: prima mi scambi per un altro utente e mi attacchi, poi quando scrivo fai battutine sciocche, poi scassi in topic di altri utenti..

sembri un bambino di 10 anni... fai vivere in pace gli altri... 
 

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

23 minuti fa, Olio ha scritto:

Da me è disponibile. Ora non sto a metter tutti i dati per veder dove la spediscono e dve no.

Se non la spediscono dove abiti te, non è un problema mio, mi spiace.

era solo un link di esempio. Anche la Chameleon Santacruz la porti casa con 2k, ma è Alu, come è giusto che sia per quel prezzo.

 

Perché scrivete di mtb su un forum di fisse? Ho lavorato anni per case che fanno mtb, le conosco, non le guido ma so come sono fatte, come si riparano, a che polli venderle e via dicendo. Lavorando ora in “produzione” ti dirò anche che tirar giù 300€ sul prezzo di un modello dell’anno precedente è abbastanza facile e normale.

vale anche per @fra1993

 

 

L’utente che ha chiesto consiglio abita in Italia non nella terra dei crucchi. Se la bici non la spediscono in Italia allora non è disponibile per un italiano. Inoltre son 2500€ e non 2000€. Sul fatto di tirar giù 300€, si potrebbe fare una proposta al venditore che comunque potrebbe non accettarla, la stessa proposta si potrebbe fare anche a quelli che vendono direttamente a 2000€... sembra di essere al mercato a tirare sul prezzo della frutta...

se dici che si trova allora metti un link utile, vero, dove la bici sia disponibile a quel prezzo, perché se scrivi, giusto per il gusto di scrivere e dar fastidio, stai solo a floodare e spammare inutilmente.

l’utente ha aperto una discussione di xc, se non è stata chiusa allora vuol dire che si può parlare tranquillamente e si può dare consigli anche su argomenti diversi da quelli pertinenti il forum, in maniera molto amichevole, non vedo il motivo di scassare i maroni come stai facendo e come spesso fai nei miei confronti: prima mi scambi per un altro utente e mi attacchi, poi quando scrivo fai battutine sciocche, poi scassi in topic di altri utenti..

sembri un bambino di 10 anni, cresci e fai vivere in pace gli altri...
 

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

12 minuti fa, Olio ha scritto:

Da me è disponibile. Ora non sto a metter tutti i dati per veder dove la spediscono e dve no.

Se non la spediscono dove abiti te, non è un problema mio, mi spiace.

era solo un link di esempio. Anche la Chameleon Santacruz la porti casa con 2k, ma è Alu, come è giusto che sia per quel prezzo.

 

Perché scrivete di mtb su un forum di fisse? Ho lavorato anni per case che fanno mtb, le conosco, non le guido ma so come sono fatte, come si riparano, a che polli venderle e via dicendo. Lavorando ora in “produzione” ti dirò anche che tirar giù 300€ sul prezzo di un modello dell’anno precedente è abbastanza facile e normale.

vale anche per @fra1993

 

 

L’utente che ha chiesto consiglio abita in Italia non nella terra dei crucchi. Se la bici non la spediscono in Italia allora non è disponibile per un italiano. Inoltre son 2500€ e non 2000€. Sul fatto di tirar giù 300€, si potrebbe fare una proposta al venditore che comunque potrebbe non accettarla, la stessa proposta si potrebbe fare anche a quelli che vendono direttamente a 2000€... sembra di essere al mercato a tirare sul prezzo della frutta...

se dici che si trova allora metti un link utile, vero, dove la bici sia disponibile a quel prezzo, perché se scrivi, giusto per scrivere, stai solo a floodare e spammare inutilmente.

l’utente ha aperto una discussione di xc, se non è stata chiusa allora vuol dire che si può parlare tranquillamente e si può dare consigli anche su argomenti diversi da quelli pertinenti il forum in maniera molto amichevole, non vedo il motivo di scassare i maroni come stai facendo e come spesso fai nei miei confronti: prima mi scambi per un altro utente e mi attacchi, poi quando scrivo fai battutine sciocche, poi scassi in topic di altri utenti..

sembri un bambino di 10 anni, cresci e fai vivere in pace gli altri...
 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .