Vai al contenuto

Modifica cronologia

sergheimakarov

sergheimakarov

collezione 2002!  tutta durace ..aveva le mavic ksyrium sl..ma sono tropo strette (13 mm di canale) e ho messo delle pmp che avevo a disposizione con gomme da 28mm..(canale 17mm) purtroppo è una taglia in più, quindi ho dovuto sostituire stem e tubo sella (per togliere arretramento) .. peccato perche erano pezzi selcof tutti marchiati scapin, moolto belli! - ho anche messo un manubrio decisamente più comodo per quanto meno consono - questo è il giro di prova ..poi a seguire tour del garda e l'ho portata fuori rodaggio!!😂

scapin.jpeg

sca3.jpeg

sca2.jpeg

sca1.jpeg

sca4.jpeg

sergheimakarov

sergheimakarov

collezione 2002!  tutta durace ..aveva le mavic ksyrium sl..ma sono tropo strette (13 mm di canale) e ho messo delle pmp che avevo a disposizione con gomme da 28mm..(canale 17mm) purtroppo è una taglia in più, quindi ho dovuto sostituire stem e tubo sella (per togliere arretramento) .. peccato perche erano pezzi selcof tutti marchiati scapin, moolto belli! - ho anche messo un manubrio decisamente più comodo per quanto meno consono - questo è il giro di prova ..poi a seguire tour del garda e l'ho portata fuori rodaggio!!😂

scapin.jpeg

sca3.jpeg

sca2.jpeg

sca1.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .