Vai al contenuto

Modifica cronologia

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

1 ora fa, Dirtboarder ha scritto:

Cazzeggiando sul lordgun ho visto queste che potrebbero essere un buona via di mezzo

https://www.lordgunbicycles.com/luce-anteriore-bt2-led-1000-lm

In ogni caso la mia de 7€ va da anni, è caduta diverse volte, pure nella neve

Quella con la batteria esterna che ho linkato da Amazon ce l'ho da un annetto e va altrettanto bene 

E fa una luce spaventosa

VID_20191114_013715(0)(0).mp4

 

 38 euro + eventuali spese di spedizione: 

una torcia con 700 lumen dichiarati, di cui non vengono forniti i valori di output ma solo un generico durata di 4,5 ore...

non ho trovato informazioni in rete e fin qui non mi esprimo... ma ha una batteria da 2200mah. 

Con 45 euro acquisto una sigma buster 700 con 3300mah di batteria e vado sul sicuro sia come prodotto, sia con il servizio postvendita amazon. 

 

questa è la buster 700: più che dignitosa per uso su strada e mulattiere, buona la tinta e buono il fascio, buona la durata a massima potenza e viene fornita sia con il supporto da manubrio che da casco. 

Per 45 euro non si può trovare di meglio per bici, imho

 

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

1 ora fa, Dirtboarder ha scritto:

Cazzeggiando sul lordgun ho visto queste che potrebbero essere un buona via di mezzo

https://www.lordgunbicycles.com/luce-anteriore-bt2-led-1000-lm

In ogni caso la mia de 7€ va da anni, è caduta diverse volte, pure nella neve

Quella con la batteria esterna che ho linkato da Amazon ce l'ho da un annetto e va altrettanto bene 

E fa una luce spaventosa

VID_20191114_013715(0)(0).mp4

 

 38 euro + eventuali spese di spedizione: 

una torcia con 700 lumen dichiarati, di cui non vengono forniti i valori di output ma solo un generico durata di 4,5 ore...

non ho trovato informazioni in rete e fin qui non mi esprimo... ma ha una batteria da 2200mah. 

Con 45 euro acquisto una sigma buster 700 con 3300mah di batteria e vado sul sicuro sia come prodotto, sia con il servizio postvendita amazon. 

 

questa è la buster 700: più che dignitosa per uso su strada e mulattiere, buona la tinta e buono il fascio, buona la durata a massima potenza e viene fornita sia con il supporto da manubrio che da casco. 

Per 45 euro non si può trovare di meglio per bici, imho

 

RandagioOfSteel

RandagioOfSteel

1 ora fa, Dirtboarder ha scritto:

Cazzeggiando sul lordgun ho visto queste che potrebbero essere un buona via di mezzo

https://www.lordgunbicycles.com/luce-anteriore-bt2-led-1000-lm

In ogni caso la mia de 7€ va da anni, è caduta diverse volte, pure nella neve

Quella con la batteria esterna che ho linkato da Amazon ce l'ho da un annetto e va altrettanto bene 

E fa una luce spaventosa

VID_20191114_013715(0)(0).mp4

 

 38 euro + eventuali spese di spedizione: 

una torcia con 700 lumen dichiarati, di cui non vengono forniti i valori di output ma solo un generico durata di 4,5 ore...

non ho trovato informazioni in rete e fin qui non mi esprimo... ma ha una batteria da 2200mah. 

Con 45 euro acquisto una sigma buster 700 con 3300mah di batteria e vado sul sicuro sia come prodotto, sia con il servizio postvendita amazon. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .