Vai al contenuto

Modifica cronologia

lelegab

lelegab

22 minuti fa, FoRzen ha scritto:

oh sarò scemo io, ma chi me lo spiega questo passaggio?

non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; è consentito svolgere individualmente, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività;

 

che cazzo vuole dire??

EDIT: scemo io, ero solo focalizzato sullo sport e per un attimo non ci ho capito un cazzo

 

Solo per i maggiorenni:

Se cammini con una persona mantieni un metro di distanza, se corri/sudi/hai il fiatone mantieni almeno i 2m di distanza.

Sport di squadra non sono ancora ammessi. 

Per gli "allenamenti", non ho capito se si debba essere tesserati a qualche associazione purché riconosciuta in ambito nazionale.

lelegab

lelegab

20 minuti fa, FoRzen ha scritto:

oh sarò scemo io, ma chi me lo spiega questo passaggio?

non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; è consentito svolgere individualmente, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività;

 

che cazzo vuole dire??

EDIT: scemo io, ero solo focalizzato sullo sport e per un attimo non ci ho capito un cazzo

 

Se cammini con una persona mantieni un metro di distanza, se corri/sudi/hai il fiatone mantieni almeno i 2m di distanza.

Sport di squadra non sono ancora ammessi. 

Per gli "allenamenti", non ho capito se si debba essere tesserati a qualche associazione purché riconosciuta in ambito nazionale.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .