Vai al contenuto

Modifica cronologia

EcoBalle

EcoBalle

6 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

yes, Elite Arion, amazon consegna in 2 gg.

Ieri sera li ho provati e sono na figata. Mi son proprio intrippato.
Per tabelle extra, da consiglio di un amico, ho scariato l'app myETraning che con l'abbonamento annuale colleghi l'app tramite bluetooth ai sensori garmin, registra i tuoi parametri e calcola tabelle personali x monitorare i tuoi allenamenti. Ci sono anche tabelle standard da poter seguire...non mi pare male.
 

Buone sudate allora!!ricordati di bere spesso perché si pezza veramente duro...bella pure per l'app, appena finisco col fondo gli do un occhio...per curiosita quanto costa l'abbonamento? Se l'hai giá fatto magari poi lasciaci una review =)

@Toni ottimo consiglio...io i miei li avevo presi su deporvillage! 

EcoBalle

EcoBalle

4 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

yes, Elite Arion, amazon consegna in 2 gg.

Ieri sera li ho provati e sono na figata. Mi son proprio intrippato.
Per tabelle extra, da consiglio di un amico, ho scariato l'app myETraning che con l'abbonamento annuale colleghi l'app tramite bluetooth ai sensori garmin, registra i tuoi parametri e calcola tabelle personali x monitorare i tuoi allenamenti. Ci sono anche tabelle standard da poter seguire...non mi pare male.
 

Buone sudate allora =) ricordati di bere spesso perché si pezza veramente duro...

@Toni ottimo consiglio...io i miei li avevo presi su deporvillage! 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .