Vai al contenuto

Modifica cronologia

rich_DM

rich_DM

1 ora fa, pisquano ha scritto:

Quella che assomiglia alla super record alluminio campagnolo è della versione 'sprint'. Poi ripresa uguale (ma con scritte -azzurro-) dal gruppo gipiemme azzurro.

C'è da dire che nei vari anni gipiemme ha fatto qualche mischione di componenti tra i vari gruppi, unificando o modificando cose. Infatti anche i cataloghi non sono precisi come quelli campagnolo. 

Sul sito gipiemme si trovano molti (non tutti) dei vecchi cataloghi. Comunque riguardo alle serie sterzo le mie info che ho ricavato negli anni son queste

Infatti ho scaricato il catalogo 84 e sulla cronosprint mi dice che la serie sterzo è 500cc. E su internet, con questo codice, esce quella tipo super record :)

Quella poi che intendevo prima, con calotta ottagonale, era questa qui in foto

8i4cvjmhi5gebig1myq8jqat36rdl96p0wx8obuk.jpg

rich_DM

rich_DM

1 ora fa, pisquano ha scritto:

Quella che assomiglia alla super record alluminio campagnolo è della versione 'sprint'. Poi ripresa uguale (ma con scritte -azzurro-) dal gruppo gipiemme azzurro.

C'è da dire che nei vari anni gipiemme ha fatto qualche mischione di componenti tra i vari gruppi, unificando o modificando cose. Infatti anche i cataloghi non sono precisi come quelli campagnolo. 

Sul sito gipiemme si trovano molti (non tutti) dei vecchi cataloghi. Comunque riguardo alle serie sterzo le mie info che ho ricavato negli anni son queste

Infatti ho scaricato il catalogo 84 e sulla cronosprint mi dice che la serie sterzo è 500cc. E su internet, con questo codice, esce quella tipo super record :)

Quella poi che intendevo prima era questa qui in foto

8i4cvjmhi5gebig1myq8jqat36rdl96p0wx8obuk.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .