Vai al contenuto

Modifica cronologia

LR84

LR84

Aveva bisogno di gomme nuove ed un po' di manutenzione, ne ho approfittato per fare qualche modifica.

Dentro guarnitura 144bcd (marchiata FCI) con corona super record da 50t nos

Dentro catena regina extra nos, ma non sono convinto... è molto rumorosa... vediamo se pedalando si scioglie un po'.

Dentro serie sterzo super record strada, quel mix che avevo prima è ok, ma devo cambiare le sfere e non le avevo.
In realtà volevo metterci una record pista, ma non entra e mi scocciava accorciare il tubo.

Per i copertoncini ho optato per i veloflex corsa race, con camera in lattice. Che svolta, cari, ma volano: sembrano tubolari!
Sono anche meno ingombrati dei continental, che erano sì belli da vedere con tolleranze limate, ma tiravo su ogni cosa. Anche le foglie rimanevano incastrate.

Ah, messo la turbo al posto della concor fci che stava sparendo la scritta e mi spiaceva...

IMG_0142.thumb.jpeg.aa1404ce1b13309a4a428799de3fb101.jpegIMG_0143.thumb.jpeg.0cd38a2dfece4b2e1c1aa154cd6d1504.jpeg

LR84

LR84

Aveva bisogno di gomme nuove ed un po' di manutenzione, ne ho approfittato per fare qualche modifica.

Dentro guarnitura 144bcd (marchiata FCI) con corona super record da 50t nos
Dentro catena regina extra nos, ma non sono convinto... è molto rumorosa... vediamo se pedalando si scioglie un po'.

Per i copertoncini ho optato per i veloflex corsa race, con camera in lattice. Che svolta, cari, ma volano: sembrano tubolari!
Sono anche meno ingombrati dei continental, che erano sì belli da vedere con tolleranze limate, ma tiravo su ogni cosa. Anche le foglie rimanevano incastrate.

Ah, messo la turbo al posto della concor fci che stava sparendo la scritta e mi spiaceva...

IMG_0142.thumb.jpeg.aa1404ce1b13309a4a428799de3fb101.jpegIMG_0143.thumb.jpeg.0cd38a2dfece4b2e1c1aa154cd6d1504.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .