Vai al contenuto

Modifica cronologia

vic765

vic765

6 minuti fa, Donkey ha scritto:

Vivo in Uk da due anni e mezzo, e lavoro in negozi di bici da quando sono arrivato qui.
Quello da te descritto e' il tipico pazzoide rottinculo porcoddio passivo-aggressivo inglese che ha scoperto l'esistenza delle bici l'altroieri grazie a Wiggins e Froome, e di conseguenza e' un palo in culo.

Solidarieta' e, come gia', detto svuota il conto paypal.

p.s. dov'e' based il negozio a cui ha portato la bici?
Fa parte di Evans o Cycle Surgery?

 

Indirizzo É scritto nella fattura.

Guarda...io mi sono fatto la stessa idea e cioè:

Bimbo minchia con pochi soldi. Ha speso un botto e nei suoi conti non c'erano messi il montaggio e i pezzi nuovi. Si è fatto due conti e gli è presa male.

La cosa più folle sono le recensioni Google del negozio.

Quasi tutti dicono...appena entrati si percepisce che  l'inculata è nell' aria.

Spero solo che entro il 5 non si faccia sentire che scadono i 30 giorni di protezione eBay.

 

Ultima cosa...gente non è che se vuotate il conto siete tranquilli....andate in negativo e siete contattati al volo dal recupero crediti

vic765

vic765

1 minuto fa, Donkey ha scritto:

Vivo in Uk da due anni e mezzo, e lavoro in negozi di bici da quando sono arrivato qui.
Quello da te descritto e' il tipico pazzoide rottinculo porcoddio passivo-aggressivo inglese che ha scoperto l'esistenza delle bici l'altroieri grazie a Wiggins e Froome, e di conseguenza e' un palo in culo.

Solidarieta' e, come gia', detto svuota il conto paypal.

p.s. dov'e' based il negozio a cui ha portato la bici?
Fa parte di Evans o Cycle Surgery?

 

É scritto nella fattura.

Guarda...io mi sono fatto la stessa idea e cioè:

Bimbo minchia con pochi soldi. Ha speso un botto e nei suoi conti non c'erano messi il montaggio e i pezzi nuovi. Si è fatto due conti e gli è presa male.

La cosa più folle sono le recensioni Google del negozio.

Quasi tutti dicono...appena entrati si percepisce che  l'inculata è nell' aria.

Spero solo che entro il 5 non si faccia sentire che scadono i 30 giorni di protezione eBay.

 

Ultima cosa...gente non è che se vuotate il conto siete tranquilli....andate in negativo e siete contattati al volo dal recupero crediti

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .