Vai al contenuto

Modifica cronologia

vins6

vins6

Il 10/5/2018 at 23:17 , Teobass ha scritto:

Te li hai provati di persona? Sapresti recensirli? Ho visto che alcuni li hanno reputati addirittura migliori rispetto agli open pro! :)

ciao regaz,

io mi sono appena fatto su un dt swiss r460 da 32 fori su mozzo miche pista\pista. confermo che è un gran bel cerchio, polivalente e che attutisce alla grande eventuali buchi e rotture di cazzo che si beccano in strada.

Unica pecca, prima di averlo ho dovuto aspettare 7-8 settimane perchè non era di facile reperibilità nemmeno per il mio quisivende di fiducia. In alternativa ho visto che c'è qualcosa di analogo in giro, sempre tubeless ready.

in conclusione si, lo consiglio.
 

Abbracci

IMG_20180516_224651.jpg

IMG_20180516_221241.jpg

vins6

vins6

Il 10/5/2018 at 23:17 , Teobass ha scritto:

Te li hai provati di persona? Sapresti recensirli? Ho visto che alcuni li hanno reputati addirittura migliori rispetto agli open pro! :)

ciao regaz,

io mi sono appena fatto su un dt swiss r460 da 32 fori su mozzo miche pista\pista. confermo che è un gran bel cerchio, polivalente e che attutisce alla grande eventuali buchi e rotture di cazzo che si beccano in strada.

Unica pecca, prima di averlo ho dovuto aspettare 7-8 settimane perchè non era di facile reperibilità nemmeno per il mio quisivende di fiducia. In alternativa ho visto che c'è qualcosa di analogo in giro, sempre tubeless ready.

in conclusione si, lo consiglio.
 

Abbracci

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .