Vai al contenuto

TELAIO CORSA CARRERA


Recommended Posts

come da titolo vendo telaio corsa carrera perchè ho preso un telaio pista. è ottimo per conversione. il telaio è taglia 55, dotato di movimento centrale miche serie sterzo stronglight. è in ottime condizioni. è possibile visionarlo a roma.

200 euri ritiro a mano o spedito.

prediligo ritiro a mano.

qui una

Loggati per vedere il contenuto

altre foto su

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che il telaio è marchiato CINELLI sulla scatola del MC. I tubi telaio sono Columbus CrMo Thron Doppio Spessore, la forcella è Columbus Thron.

Il telaio è veramente bello e lo potete visionare da Black Mamba...

per altre info non esitate a contattarmi...

ahhhh il prezzo € 200 sia spedito che con ritiro a mano...

buone feste a tutti

Francesco AKA Black Mamba

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che il telaio è un CINELLI marchiato Carrera. I tubi telaio sono Columbus CrMo Thron Doppio Spessore, la forcella è Columbus Thron.

Il telaio è veramente bello e lo potete visionare da Black Mamba...

per altre info non esitate a contattarmi...

ahhhh il prezzo € 200 sia spedito che con ritiro a mano...

buone feste a tutti

Francesco AKA Black Mamba

scusa ma penso di no, la scatola del movimento penso che sia la cinelli, ma la montavano in tanti, some, vetta...ecc e secondo me carrera è meglio di cinelli

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che il telaio è un CINELLI marchiato Carrera. I tubi telaio sono Columbus CrMo Thron Doppio Spessore, la forcella è Columbus Thron.

Il telaio è veramente bello e lo potete visionare da Black Mamba...

per altre info non esitate a contattarmi...

ahhhh il prezzo € 200 sia spedito che con ritiro a mano...

buone feste a tutti

Francesco AKA Black Mamba

scusa ma penso di no, la scatola del movimento penso che sia la cinelli, ma la montavano in tanti, some, vetta...ecc e secondo me carrera è meglio di cinelli

peace

può essere benissimo... sulla scatola del mc c'e scritto cinelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una scatola ottima, che forniva a molte aziende ;)

è la Cinelli “spoiler” se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

sia chiaro che quello che scritto non diminuisce in nessun modo il valore del telaio era solo una precisazione

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi mentre passavo esposto in vetrina peccato non sia della mia taglia, le foto col flash non gli rendono giustizia in quanto è di un rosso piu' intenso davvero spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi mentre passavo esposto in vetrina peccato non sia della mia taglia, le foto col flash non gli rendono giustizia in quanto è di un rosso piu' intenso davvero spettacolare!

già..

purtroppo non avevo modo di fare foto migliori. il colore è spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

peccato ragazzi... il telaio è stato appena venduto...

destinazione

http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t&q=copenaghen&cp=5&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Copenaghen,+Danimarca&gl=it&ei=Rhk7TbySLoOt8AOqwLWaCA&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&sqi=2&ved=0CCsQ8gEwAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .