Vai al contenuto

C-Record uguale Chorus?


Mucchino
 Share

Recommended Posts

Cari amici, mi e' presa la voglia pazza di ripristinare la mia Master a bici eroica e volevo montarla Campagnolo C-record. In molti annunci di parti in vendita trovo c-record - Chorus. Come si trattasse dello stesso gruppo. Erano uniformi uno all'altro sui componenti sella stessa eta'? Intendo fine anni 80?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mucchino ha scritto:

Cari amici, mi e' presa la voglia pazza di ripristinare la mia Master a bici eroica e volevo montarla Campagnolo C-record. In molti annunci di parti in vendita trovo c-record - Chorus. Come si trattasse dello stesso gruppo. Erano uniformi uno all'altro sui componenti sella stessa eta'? Intendo fine anni 80?

No! Chorus era a livello qualitativo inferiore al c record, molte parti (mozzi, Manettini, leve freno) si somigliano moltissimo, ma sono di un poco diversi

Con ciò non intendo che il chorus Sia robazza ma semplicemente il gruppo immediatamente sotto a c record come costi. 

Se vai su velobase guarda per bene il c record e fai i debiti confronti! 

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero per la risposta. Ho controllato le foto su velo base e capito la differenza. A questo punto chiedo un altro consiglio. La mia bici monta un Chorus ergopower 8v ed e' un master prima versione. Cosa fareste, spendereste circa 500euro per completarla con c-record, oppure cambiereste le leve ergopower con quelle Chorus e manettini sul telaio lasciando tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 13 febbraio 2018 at 09:41 , Mucchino ha scritto:

Grazie davvero per la risposta. Ho controllato le foto su velo base e capito la differenza. A questo punto chiedo un altro consiglio. La mia bici monta un Chorus ergopower 8v ed e' un master prima versione. Cosa fareste, spendereste circa 500euro per completarla con c-record, oppure cambiereste le leve ergopower con quelle Chorus e manettini sul telaio lasciando tutto il resto?

Maaaaaaaa 2 fotine !?? :3

cmq il c-record sarebbe la sua morte e cmq più congruo con l anno del telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .