Vai al contenuto

Modifica cronologia

nikkytheyo

nikkytheyo

15 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Come scritto in altra sede: secondo me la gente ha troppo tempo da perdere attaccata al computer e cerca di montare fantastorie per riempire il proprio tempo.

Solo io vedo una bella ragazza che presumo non essere allenata ma finalmente può uscire a farsi un giretto in bici con il suo ragazzo? 

 

eh no, secondo me no. nel 2017 non possiamo ancora andare avanti con sti stereotipi. fosse stata messa giu in maniera un pelo piu sottile e innovativo, magari ancora ancora... ma cosi' c'e proprio scritto: "in quanto donna sono piu debole degli uomini, quindi mi serve il motorino".

ah-ha... davvero complimentoni al responsabile del marketing, benvenuto nel 1920

 

nikkytheyo

nikkytheyo

15 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Come scritto in altra sede: secondo me la gente ha troppo tempo da perdere attaccata al computer e cerca di montare fantastorie per riempire il proprio tempo.

Solo io vedo una bella ragazza che presumo non essere allenata ma finalmente può uscire a farsi un giretto in bici con il suo ragazzo? 

 

eh no, secondo me no. nel 2017 non possiamo ancora andare avanti con sti stereotipi. fosse stata messa giu in maniera un pelo piu sottile e innovativa, magari ancora ancora... ma cosi' c'e proprio scritto: "in quanto donna sono piu debole degli uomini, quindi mi serve il motorino".

ah-ha... davvero complimentoni al responsabile del marketing, benvenuto nel 1920

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .