Vai al contenuto

Modifica cronologia

mariazzo

mariazzo

25 minuti fa, dariota ha scritto:

Io e @il D'Anna ci siamo fermati a dormire su una panchina a Volterra. Molti però hanno affittato camere per la notte, altri invece come hai detto tu hanno pedalato tutta notte fermandosi a dormire magari un paio d'ore in un bancomat o ad un bar.

quindi tu hai fatto la tuscany road? in quanto tempo?
per quanto riguarda la traccia...ho visto che al traguardo devi dimostrare. che hai percorso tutto il tracciato... ma puoi spezzettarlo? o devi tenere acceso il tuo gps nottegiorno?
scusa le domande banali, ma mi intriga sta cosa... ma appunto quello su cui non sono preparato è l'affrontare la notte.

quanto ci ha messo "il più lento"?

mariazzo

mariazzo

22 minuti fa, dariota ha scritto:

Io e @il D'Anna ci siamo fermati a dormire su una panchina a Volterra. Molti però hanno affittato camere per la notte, altri invece come hai detto tu hanno pedalato tutta notte fermandosi a dormire magari un paio d'ore in un bancomat o ad un bar.

quindi tu hai fatto la tuscany road? in quanto tempo?
per quanto riguarda la traccia...ho visto che al traguardo devi dimostrare. che hai percorso tutto il tracciato... ma puoi spezzettarlo? o devi tenere acceso il tuo gps nottegiorno?
scusa le domande banali, ma mi intriga sta cosa... ma appunto quello su cui non sono preparato è l'affrontare la notte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .