Vai al contenuto

SERCHIO VII - 10 dicembre 2017


BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

Gara INCREDIBILE, giornata magica! Nonostante per gran parte della corsa non abbia sentito le mani e i piedi e quando attaccavo la scarpa al pedale mi sembrava che la tacchetta fosse nel tallone la giornata è stata epica.
Organizzazione, nonostante il maltempo, perfetta. Previsto qualsiasi tipo di supporto e aiuto durante la gara.. come sempre i BCBS non ne sbagliano una.. poi per il resto.. amici, birra, zuppa, natale, divertimento, vittoria sfiorata per un pelo (eh già) fiebonebao e tutto il resto insomma.. è storia nota.

Grazie come sempre a tutti i ragazzi dell'organizzazione, da chi sta in prima fila a chi nascosto nelle ultime. Grazie a Giacomo e Roberto, di cui non ricordo i tag, per aver corso tutta la gara insieme e complimenti a @severinodigiovanni per la super vittoria!

Viva la Repubblica Del Serchio!

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

avranno pensato:"che modo bizzaro per andare a trovare signorine che fanno mercimonio del proprio corpo!"

 

ps

se non rivuoi la bici mando subito a @TheSnatch l'iban per il bonifico 

sto gia sul sito daa banca...serve solo nome conognome ed un codice alfanumerico che inizia con IT

12 ore fa, guido ha scritto:

bomba vera. la repubblica del serchio è il paradiso in terra.

grande organizzazione, ma cosa dico grande, grandissima. da commuoversi, dico sul serio, la serchio rappresenta uno degli esempi più alti di come io intenda il ciclismo, amici che pedalano e fanno un po' i ganassa + birra + zuppa.

detto questo ringrazio per le belle parole e maledico la sfortuna; anche se, a dirla tutta, non credo sarebbe cambiato nulla, @severinodigiovanni ,@Cigolio ,@Gio Cimetta e ivan tiravano a palla mentre io ero abbastanza cotto già prima della foratura. La foratura mi ha comunque permesso di vivere uno dei tratti ciclistici più disagio della mia vita: solo, con la pioggia, nel fango, col vento contro, di fianco all'autostrada. darei oro per sapere cosa pensavano di me quei camperisti che ho incrociato.

che fijo bono bao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2017 at 09:48 , severinodigiovanni ha scritto:

cima si schianta nell'erba con eleganza

Mi immagino la scena come quella volta al Lambro.

 

Complimentoni per la vittoria!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Mi immagino la scena come quella volta al Lambro.

 

Complimentoni per la vittoria!

Comunque gira voce che questa edizione non c'e stato il tradizionale grido #peltmerda. 

Per me tutto a monte

  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Comunque gira voce che questa edizione non c'e stato il tradizionale grido #peltmerda. 

Per me tutto a monte

è vero... sic transit gloria mundi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Comunque gira voce che questa edizione non c'e stato il tradizionale grido #peltmerda. 

Per me tutto a monte

"Non vale si rifà"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Comunque gira voce che questa edizione non c'e stato il tradizionale grido #peltmerda. 

Per me tutto a monte

tutti comunque l hanno pensato...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .